La permanenza al Grande Fratello Vip si sta rivelando più difficile del previsto per alcuni inquilini, che adesso iniziano a risentire delle incomprensioni e dei litigi accumulatisi negli ultimi giorni, come dimostra il vero e proprio crollo di Francesco Oppini, decisamente provato dalle accuse rivoltegli ancor prima della scorsa puntata del reality. Durante una conversazione con Patrizia De Blanck, alla quale hanno assistito anche Massimiliano Morra, Enock e Pierpaolo Pretelli, pronto a supportare l'amico in questo momento di forte tensione.

Il crollo di Francesco Oppini

Francesco Oppini è sempre stato uno dei favoriti della casa più spiata d'Italia, sempre pronto a scherzare, a prendere le difese dell'uno o dell'altro compagno d'avventura nel momento in cui lo ritenesse giusto, ma questi suoi atteggiamenti insieme ad alcune dichiarazioni fatte nel corso di queste settimane, hanno fatto pensare che la sua fosse una strategia di gioco e non una forma pura e semplice di sincerità. Il commentatore sportivo, infatti, lamenta di essere stato additato come uno stratega: "Non capisco perché qua uno non si può vivere le cose normalmente e devi essere visto come uno che fa strategie, non è possibile vivere questo gioco qua, senza doppi fini? Mi fa rabbia a me questa cosa qua. Devi stare attento a quello che dici, una cosa blasfema e sei fuori. È difficile io ci sono rimasto male, per tante cose".  Oppini sembra un fiume in piena e non riesce a trattenere il dispiacere per quanto è stato detto sul suo conto, tanto scoppiare in un pianto, forse liberatorio, con il quale ha scaricato tutta la tensione (qui, video integrale).

Dopo le continue accuse nei suoi confronti Francesco crolla… #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Il rapporto con Tommaso Zorzi

Tra le persone nominate da Francesco Oppini c'è anche Tommaso Zorzi, con il quale i rapporti si sono incrinati rispetto all'inizio della permanenza nella casa più spiata d'Italia, questo perché l'influencer ha iniziato a pensare che il figlio di Alba Parietti avesse un atteggiamento ambiguo nei suoi confronti. Una tesi avvalorata, poi, da alcuni filmati che Signorini ha mostrato ai gieffini durante la scorsa puntata del reality e che hanno particolarmente incupito il 25enne che, quindi, ha voluto prendere le distanze e negli ultimi giorni, infatti gli avrebbe detto: "Ti ho visto sotto un’ottica più stratega. Sei stato un punto di riferimento maschile qui dentro per me e in questi ultimi giorni mi è mancato".