video suggerito
video suggerito

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Giulia e Adua mi isolano, si allontanano come se avessi la peste”

Elisabetta Gregoraci è particolarmente dispiaciuta dal comportamento che in questi ultimi giorni le ragazze della casa hanno avuto nei suoi confronti. Si parla in particolar modo di Giulia Salemi, con cui ha avuto un’animata discussione anche nella puntata di lunedì 30 novembre, seguita a ruota da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Hanno creato dei gruppetti, mi lasciano sola, non è bello. non c’è solidarietà femminile” ha detto la showgirl parlando con Stefania Orlando.
A cura di Ilaria Costabile
7 CONDIVISIONI
Immagine

Stando a quanto dichiarato da Elisabetta Gregoraci nelle scorse settimane, questi dovrebbero essere gli ultimi giorni da trascorrere nella casa del Grande Fratello Vip, ultimi momenti insieme ai suoi compagni d'avventura, eppure la showgirl sente di essere lontana dalle altre abitanti della casa. Una lontananza non voluta, ma subita, che si manifesta in seguito alla discussione che ha animato la puntata di lunedì 30 novembre e la vede protagonista insieme a Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci isolata dalle ragazze

In una lunga chiacchierata con Stefania Orlando emergono incomprensioni e malesseri latenti tra le donne della casa più spiata d'Italia. Dopo il battibecco con la Salemi, Elisabetta Gregoraci sembra aver attirato le antipatie non solo dell'italo-persiana, ma anche di Rosalinda e Dayane che, forse in maniera involontaria, si trovano sempre a fare gruppo estromettendo l'ex moglie di Briatore da ogni discorso. A raccontarlo, piuttosto dispiaciuta, è proprio la gieffina che non si aspettava di dover affrontare un comportamento del genere:

Giulia in realtà vuole continuare a parlare di questa storia e in continuazione. Stamani alle 5 ci siamo incontrate, lei mi ha detto Eli domani parliamo e io le ho detto sì, quando vuoi. In realtà non è mai venuta da me, ma ha continuato a parlarne con le altre. Io la vedo. Poi Dayane dice una cosa e ne fa un’altra e adesso fa riflettere Giulia? Sì dai, è da bambine dell’asilo. Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda. Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata.

La delusione di Elisabetta

Il discorso continua e Stefania Orlando dichiara di essere rimasta sorpresa quanto la Gregoraci nel vedere che, in effetti, si sono venuti a creare dei gruppi che hanno poi portato ad una frattura all'interno della casa. A questo proposito, infatti, è proprio Elisabetta a concludere la sua riflessione rimarcando il fatto di esserci rimasta male, ma soprattutto di aspettarsi un atteggiamento diverso da parte di Rosalinda alla quale in più occasione ha dimostrato di voler bene (Qui, video integrale):

Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views