video suggerito
video suggerito

GF Vip, Adua Del Vesco contro le strategie: “Io non sto in nessun gruppo, faccio quello che mi pare”

Le nomination sono ormai un argomento caldo nelle ultime settimane del Grande Fratello Vip, ogni concorrente teme di dover lasciare la casa e, quindi, inizia ad indagare. Questo atteggiamento, adottato da Francesco Oppini, ha particolarmente infastidito Adua Del Vesco che si è sfogata parlando con Dayane Mello.
A cura di Ilaria Costabile
24 CONDIVISIONI
Immagine

Le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip continuano ad aumentare. Sebbene i concorrenti cerchino di non dare a vedere che certe situazioni creano dei dissapori, alcuni sfoghi diventano inevitabili. Ed è quanto è accaduto ad Adua Del Vesco, che ormai tutti conosciamo come Rosalinda Cannavò,  che ha raccontato a Dayane Mello di essersi infastidita per il comportamento adottato da Francesco Oppini, che stando a quanto dichiara l'attrice, mostra sempre di più la sua ipocrisia.

Lo sfogo contro Francesco Oppini

La questione è sempre la stessa: le nomination. Nonostante tutti dicano di non offendersi nel momento in cui dovessero essere nominati, sono pochi i concorrenti che non rivendicano le proprie ragioni e chiedono spiegazioni. Anche Francesco Oppini è uno di quelli che, a quanto pare, va a tastare il terreno tra i suoi coinquilini, per capire come si sta evolvendo il gioco. Almeno questo è quello che racconta la giovane attrice siciliana alla sua inseparabile amica:

Mi è venuto vicino e mi ha detto "lo so che mi hai nominato" Sì ti ho nominato, scusami, io le capisco dopo le cose. Pensa che mi è scesa una lacrima perché mi sono sentita in colpa, ma lo vedi che sono scema? Mi fa: "No, perché Dayane mi ha detto che tu non mi hai nominato, io lo so che tu mi hai nominato". Io gli ho detto guarda che io ti ho nominato, Dayane non lo sa perché io non dico chi nomino a Dayane, è una decisione mia. Ti ho nominato perché non sapevo chi nominare, ad oggi io non ho un battibecco con nessuno, e quindi per esclusione nomino te, perché sei stato la persona con cui io magari ho potuto avere dei disguidi, per questo non perché ho qualcosa contro di te. Poi il giorno dopo fai il discorso a tavola dicendo ragazzi evitiamo di mettere in difficoltà le persone chiedendogli chi hanno nominato. Non la sopporto questa ipocrisia

Rosalinda, piuttosto piccata dall'atteggiamento del figlio di Alba Parietti, continua il suo discorso rimarcando quanto sia importante che ognuno si senta libero di fare quello che vuole: "Ok, che sono ingenua in tante cose, ma non sono scema. Ma poi alla fine ognuno può fare quello che cavolo vuole o no? Invece di fare i moralisti, e dire io non farei questo e non farei quello, tu, io parlo di quello che ca**o mi pare, e chiedo alle persone quello che mi pare". (Qui, video)

Dayane Mello appoggia Adua

Ad avallare quanto appena detto, ci pensa proprio Dayane che al discorso della sua amica aggiunge quanto Oppini le avrebbe detto proprio poco prima di questa conversazione: "È venuto da me e mi ha detto tu, Adua e Massimiliano è un mese che fate gruppo contro di me. Non venire a fare il buon samaritano perché non lo sei, sei il primo giocatore, vai dove ti conviene". Nonostante i chiarimenti tra Dayane Mello e il commentatore sportivo sembra che ci sia ancora del livore, tanto che la modella brasiliana non sembra aver cambiato idea sul suo conto, accusandolo di essere uno stratega che mira le persone più forti.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views