video suggerito
video suggerito

Gerry Scotti torna a ‘Striscia la notizia’: “Con la mia amica Michelle sarà come tornare a casa”

Ezio Greggio ha salutato il pubblico di ‘Striscia la notizia’. Da lunedì 8 gennaio, infatti, sarà Gerry Scotti a condurre il programma di Antonio Ricci. Al suo fianco Michelle Hunziker.
A cura di Daniela Seclì
78 CONDIVISIONI
Immagine

Gerry Scotti si prepara a tornare dietro al bancone di ‘Striscia la notizia‘. Ezio Greggio, infatti, ha salutato il pubblico di Canale5. Da lunedì 8 gennaio, la conduzione passerà nelle sapienti mani di Scotti e di Michelle Hunziker. La coppia resterà al timone del programma di Antonio Ricci per quattro settimane.

Il commento di Gerry Scotti

Gerry Scotti si è detto entusiasta di tornare al timone del tg satirico. Il conduttore lega tanti bei ricordi della sua carriera al programma di Antonio Ricci: "Presentare ‘Striscia la notizia' è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a ‘Paperissima', ma anche a ‘Striscia'. In occasione di questo trentennale, ‘Striscia' è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!".

Le parole di Michelle Hunziker su Gerry Scotti

Dal canto suo, Michelle Hunziker ha avuto parole di affetto e stima per Gerry Scotti: "Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!".

Dal 5 febbraio Gerry Scotti lascerà il posto a Ficarra e Picone

Gerry Scotti condurrà ‘Striscia la notizia' al fianco di Michelle Hunziker da lunedì 8 gennaio a sabato 3 febbraio. Da lunedì 5 febbraio 2018, invece, entrambi i conduttori lasceranno il timone del programma di Antonio Ricci ai comici Ficarra e Picone.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views