30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gerry Scotti resta a Mediaset: “Sono fedele, alla donna che amo e a Canale 5”

Ex pigmalione di Silvia Toffanin, oggi Gerry Scotti sceglie il salotto dell’ex letterina per manifestare apertamente il suo legame con la rete di cui Piersilvio Berlusconi è vicedirettore: “Sono fedele a Canale 5”.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

È stato Gerry Scotti a lanciare Silvia Toffanin in tv all’epoca in cui la conduttrice di “Verissimo” era solo una ragazzina ai suoi primi passi in televisione. Adesso il conduttore sceglie lo studio della sua ex protetta per manifestare a Mediaset il suo attaccamento. Conduttore che ha trovato il suo spazio su Canale 5, si augura di restare uno dei grandi protagonisti dei format offerti dal canale. Scotti non lascia Canale 5, sebbene si appresti a prendersi una pausa con la conclusione di “Caduta Libera”, il preserale che tra qualche ora lascerà il posto ad “Avanti un altro” di Paolo Bonolis. “Sono un uomo fedele” dice Gerry, che continua: “alla mia donna, ai miei affetti e a Canale 5”. Scotti lo dice con il sorriso sulle labbra, ammiccando verso la Toffanin.

Gerry Scotti cede il passo a Bonolis con “Avanti un altro”

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di “Caduta libera”, il preserale di Canale 5 trasmesso prima del Tg. A partire dal 15 gennaio quello spazio sarà affidato a Paolo Bonolis con la nuova edizione di “Avanti un altro”. Si verifica nuovamente uno switch tra i conduttori che si alternano da anni alla conduzione. Tra Bonolis e Scotti c’è grossa stima reciproca. Sono anni che i due si succedono, spesso alla conduzione del medesimo format. Si sono dati il cambio anche ad “Avanti un altro” con Gerry che ha raccolto una valanga di polemiche prima di riuscire a convincere i telespettatori all’interno di una trasmissione studiata apposta per esaltare le doti di Bonolis.

Scotti è reduce anche dal successo di “Tu si que vales”, Giudice morbido – e non nel fisico – ha lavorato spalla a spalla con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier. Adesso si godrà un periodo di militato riposo, prima di tornare in video da protagonista, come accade da anni. Conferma oggi che il suo futuro è sule reti Mediaset, il network il cui progetto ha sposato da anni.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views