5.863 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gerry Scotti conosceva già Devis Masini, era a “Io Canto” nel 2013 (VIDEO)

Devis Masini ha partecipato a Io Canto nel 2013, quindi era una vecchia conoscenza di Gerry Scotti. Non era la prima volta che si vedevano quando il piccolo ballerino ha ballato a Tu sì que vales, commuovendo Maria De Filippi e gli altri giurati.
A cura di Eleonora D'Amore
5.863 CONDIVISIONI
Immagine

Devis Masini è stato senza dubbio uno dei fenomeni artistici della prima puntata di Tu si que vales 2015. La sua danza soave, i movimenti fluidi, l'eleganza delle movenze, gli hanno garantito la simpatia del pubblico. Una storia alla Billy Elliot, che ha commosso i giurati e soprattutto Maria De Filippi, accorsa ad abbracciarlo nel tentativo disperato di frenare le sue lacrime. Devis ama ballare, ha voluto farlo sin da quando era piccolissimo e i tanti video caricati sulla sua pagina Facebook, oltre alle foto e al pensiero costante rivolto alla danza, non fanno altro che rafforzare l'idea che forse sia nato proprio per fare questo.

Devis ha solo 12 anni ed è già in prima serata su Canale 5. Solo che, non è la prima volta che il suo volto appare sulla rete di punta del Biscione. Devis Masini infatti ha partecipato a Io Canto nel 2013 ed è, di fatto, una vecchia conoscenza di Gerry Scotti. Il loro incontro a Tu si que vales non era il primo, avendo il piccolo ballerino fatto parte della squadra di Mara Maionchi nell'edizione aperta sia a cantanti che a ballerini. Fu l'edizione della musica, che non limitó l'ingresso ai ragazzini, di età compresa dagli 8 ai 16 anni, con la passione sfrenata per la danza. Devis ne aveva 10 di anni e non esitó un attimo nel catturare la scena ed esibirsi per il pubblico di Io Canto.

A quanto pare la voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo è stata palesata già diverso tempo fa, quando il piccolo prodigio del ballo era solo un bambino, con lo sguardo volto verso la sbarra e i piedi puntati sul pavimento. Come se non bastasse, dopo l'esibizione a Tu si que vale,  Maria De Filippi ha ipotizzato una sua futura partecipazione, non appena fosse diventato maggiorenne, ad Amici, precisando: "sempre che nel frattempo non ti prendano alla Scala di Milano come primo ballerino!".

5.863 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views