3.536 CONDIVISIONI
25 Marzo 2014
20:14

Gerry Scotti conduce a sorpresa Avanti un altro (FOTO)

Che grande sorpresa per i telespettatori di Canale 5 che questa sera si sono trovati davanti Gerry Scotti, e non Paolo Bonolis, alla guida di “Avanti un altro”. Mediaset sta già “testando” Scotti in vista del (presunto) cambio di conduzione del 31 Marzo?
A cura di Fabio Giuffrida
3.536 CONDIVISIONI

Una grande sorpresa per i telespettatori di Canale 5 che questa sera si sono trovati davanti Gerry Scotti, e non Paolo Bonolis, alla guida del preserale "Avanti un altro", un gioiellino fortemente voluto dallo stesso Bonolis il quale, dal 31 Marzo, stando alle indiscrezioni trapelate in queste settimane, verrà sostituito dall'ex giurato di "Italia's Got Talent", già conduttore di "Chi vuol essere milionario?", "The Money Drop" e "La Corrida". Gerry Scotti, a sorpresa, alla conduzione di "Avanti un altro" fa pensare che la Rete voglia testare il conduttore e vedere che effetto fa sul pubblico. Una cosa è certa: domani Bonolis tornerà a condurre.

Giancarlo Scheri fa sapere che Avanti un altro continuerà a far divertire i telespettatori ma resta sul vago in merito al futuro del programma. Anzitutto il direttore di Canale 5 conferma che domani tornerà come sempre Paolo Bonolis che "da grande mattatore e autore, diverte, intrattiene e strabilia". Però c'è anche Gerry Scotti che "ha portato il suo stile e il suo talento nel programma rivelazione delle ultime stagioni". Dati alla mano, "Avanti un altro" ha totalizzato una media di 4.115.000 spettatori con picchi superiori ai 6 milioni con un "risultato sul target pregiato 15-64 anni che supera stabilmente il 25% di share". L'unico dubbio che resta è il seguente: quando avverrà il passaggio di testimone? Il 31 Marzo? Queste le parole di Scheri:

E adesso che succederà? Questa staffetta di una sera tra due grandi professionisti della tv è l'inizio di un gioco di squadra?

3.536 CONDIVISIONI
Gerry Scotti:
Gerry Scotti: "Bonolis mi ha chiesto di condurre Avanti un altro"
Gerry Scotti:
Gerry Scotti: "Ad Avanti un altro ho riscoperto il gusto della leggerezza di Passaparola"
Gerry Scotti sostituirà Paolo Bonolis ad
Gerry Scotti sostituirà Paolo Bonolis ad "Avanti un altro" dal 31 Marzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni