24 Luglio 2020
18:32

Gerry Scotti con le stampelle e il tutore alla gamba alle prove di Tu sì que vales

Gerry Scotti con un tutore alla gamba, avanza a fatica con le stampelle. Così, è apparso il conduttore in una delle Instagram Stories di Belén Rodriguez. In questi giorni, si stanno tenendo le prove della nuova edizione di Tu sì que vales. Ripreso dalla showgirl argentina, Scotti ha ironizzato: “In gamba eh”.
A cura di Daniela Seclì

Gerry Scotti ha avuto un infortunio? È questo ciò che sembra trasparire da una delle Instagram Stories pubblicate da Belén Rodriguez. Nel breve video diffuso dalla showgirl argentina, il conduttore è ritratto mentre porta un tutore alla gamba e avanza a fatica con le stampelle. In questi giorni, si stanno tenendo le prove della nuova edizione di Tu sì que vales.

Il video pubblicato da Belén Rodriguez

La potente macchina dello spettacolo sta lentamente rimettendosi in moto dopo la pausa forzata dovuta all'emergenza Coronavirus. In questi giorni, hanno avuto inizio le prove della nuova edizione di Tu sì que vales. A condurre il programma Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In giuria, invece, anche quest'anno Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Maria De Filippi. Anche nella nuova edizione, Sabrina Ferilli sarà la portavoce del popolo. Belén ha pubblicato un video che ritrae il dietro le quinte. Un dettaglio, però, non è passato inosservato.

Gerry Scotti con un tutore e le stampelle

Nel breve video, Gerry Scotti passa davanti alla showgirl che commenta: "Il più grande di tutti". Poi lo ferma: "Gerry fai un saluto a tutti". Il conduttore ha un tutore alla gamba e cammina lentamente appoggiandosi alle stampelle. Si volta verso l'argentina e ironizza: "In gamba eh". Tutti ridono. Al momento, non è dato sapere cosa sia successo a Gerry Scotti. A prima vista sembra trattarsi di un infortunio ma non si può escludere – e lo speriamo per lui – che sia solo una gag per il programma Tu sì que vales.

Gerry Scotti non rientra di certo tra i personaggi attivi sui social. Il suo profilo Twitter è fermo al 2014. Mentre il suo ultimo post pubblicato su Instagram risale al 21 giugno 2019. Quanto a Facebook, il conduttore che da settembre tornerà in tv con Caduta libera e Chi vuol essere milionario, non ha mai posseduto una pagina ufficiale. Per sapere la sua versione dei fatti, dunque, non resta che attendere. L'ironia con cui ha replicato a Belén, però, tranquillizza i fan.

Gerry Scotti svela il motivo delle stampelle: "Frattura al piede, sono svenuto dal dolore"
Gerry Scotti svela il motivo delle stampelle: "Frattura al piede, sono svenuto dal dolore"
Ballando con le stelle e Tu sì que vales, la prima sfida degli ascolti è un pareggio
Ballando con le stelle e Tu sì que vales, la prima sfida degli ascolti è un pareggio
Tu sì que vales torna in tv e vince la gara degli ascolti
Tu sì que vales torna in tv e vince la gara degli ascolti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni