22 CONDIVISIONI

Gerry Scotti al Maurizio Costanzo Show: “Sono negativo ed esulto, è una vita che va al contrario”

Gerry Scotti è intervenuto telefonicamente nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show rassicurando tutti sulle sue condizioni, dopo il ricovero per l’acuirsi dei sintomi da coronavirus: “Sto bene, sono negativo. È curioso per uno che vede sempre la vita con il bicchiere mezzo pieno, dire di stare bene essendo negativo. È una vita che va al contrario”.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Gerry Scotti è intervenuto telefonicamente per l'ultima puntata della stagione autunnale di Maurizio Costanzo Show. Le trasmissioni riprenderanno a marzo e Maurizio Costanzo lo ha invitato già per la prima puntata, poi annuncia la presenza di Gerry Scotti alla finale di Tu sì que vales: "Sabato la finale, Gerry ci sarà". 

Le condizioni di Gerry Scotti

Maurizio Costanzo lo accoglie al telefono e assicura: "Ti sento abbastanza vivace e sono contento". Lui replica: "Si, abbastanza pirla". Poi spiega:

Sto bene, sono negativo. È curioso per uno che vede sempre la vita con il bicchiere mezzo pieno, dire di stare bene essendo negativo. È una vita che va al contrario.

Tra gli ospiti dell'ultima puntata, tanti colleghi che hanno condiviso con Gerry Scotti grandi pezzi di carriera. C'è Giorgio Gori, storico direttore di rete Mediaset negli anni '90, c'è Enrico Papi, c'è Luca Pizzarri, c'è Pier Francesco Pingitore e poi ci sono Valeria Marini e Paola Barale. Con loro, il conduttore scherza:

Vedo un sacco di amici che non vedo da tempo. Il direttore Gori, che insieme a te, mi avete instradato in una grande carriera. Grazie Giorgio, grazie Maurizio. Voglio salutare Enrico Papi, Luca Bizzarri, grandi colleghi che stimo, e il Maestro Pingitore, che ogni tanto mi delizia con i suoi messaggi. E poi devo dire una cosa di quelle due donne che nessuno si prende. Ho avuto la fortuna di lavorare con una e con l'altra, sono due persone deliziose. Garantisco io, garantisco io.

Gerry Scotti ha perso dieci chili durante la sua battaglia, rivelando: "Sono stato nell'anticamera della terapia intensiva". Il conduttore ha anche rilasciato una lunga intervista a "Chi", in edicola questa settimana, dove ha parlato della sua esperienza in ospedale. Anche Carlo Conti ha raccontato al settimanale di Alfonso Signorini le sue impressioni in seguito all'acuirsi dei sintomi da coronavirus: "Siamo stati l'uno la spalla dell'altro". 

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views