Gerry Scotti a Fabrizio Frizzi: “Spero torni presto a battermi con il suo programma”
Fabrizio Frizzi si sta riprendendo in queste settimane, dopo il malore da cui è stato colpito a ottobre. Il conduttore de L'Eredità ha rassicurato pochi giorni fa i suoi fan ed è stato anche fotografato insieme alla sua famiglia pochi giorni fa. Nel frattempo, continuano ad arrivargli messaggi di grande amicizia e solidarietà da parte di colleghi e persone del mondo dello spettacolo a lui vicine.
Gli auguri Gerry Scotti a Fabrizio Frizzi
Ne è un esempio Gerry Scotti, conduttore che è di fatto uno dei principali concorrenti di Frizzi da molto tempo, essendo conduttore su Canale5 nella stessa fascia oraria durante la quale viene trasmesso L'Eredità. Scotti, che ha da poco inaugurato il nuovo quiz pomeridiano "The Wall", ha inviato un affettuoso messaggio a Fabrizio Frizzi in occasione della sua ospitata al programma "Matrix", condotto da Piero Chiambretti: "Spero di averlo presto di nuovo contro di me tutte le sere e che mi batta tutte le sere con il suo programma".
Il rapporto di amicizia tra i due conduttori
Scotti prosegue complimentandosi con Frizzi, non solo per le sue qualità professionali, ma anche per il suo modo di essere nella vita privata: "Sono stato tra i primi a scrivergli e tra i primi su Instagram a pubblicare una bella foto che ci siamo fatti per strada io e lui. E’ una persona che stimo profondamente per il suo stile e per come è nella sua vita privata, che poi è quello che traspare in televisione”.
Ottimi ascolti per la partenza di "The Wall"
Nel frattempo, come è ormai noto a tutti, a fare le veci di Fabrizio Frizzi alla guida de L'Eredità c'è Carlo Conti, conduttore ad interim in attesa del ritorno in campo del collega, con il quale negli ultimi anni si è appunto alternato alla guida di uno dei programmi più seguiti della tv italiana. Scotti se la sta dunque vedendo con il presentatore toscano e può dirsi largamente soddisfatto dei risultati della prima settimana di "The Wall", che con la prima puntata di lunedì è riuscito addirittura a superare gli ascolti dell'Eredità, a testimonianza di un periodo di grande salute di Canale 5.