18 Maggio 2012
23:48

Gerardo Pulli è il vincitore di Amici 11

L’undicesima edizione del talent show Amici vede trionfare il cantautore Gerardo Pulli che, battendo la concorrenza formata da Carlo e Ottavio, riesce a trionfare quale vincitore nel circuito canto di questa edizione così particolare del talent più famoso della televisione italiana.
A cura di Stefania Rocco

La storia di Gerardo Pulli e la sua voce roca e in grado di trasmettere così tante emozioni gli sono valse la vittoria del talent show Amici. E’ stato infatti il fidanzato di Valeria Romitelli a portare a casa la tanto ambita coppa prevista dalla finalissima che ha visto gareggiare i talenti in gara quest’anno. Pulli, pur non piacendo a tanti che gli hanno sempre contestato una scarsa potenza vocale e un’intonazione ancora peggiore, è riuscito a convincere la parte del pubblico che “conta” – quella, cioè, in grado di votare – grazie a una personalità particolare e ai suoi testi che, antipatie a parte, sono davvero degni di nota.

Il ragazzo stravince contro Carlo e Ottavio, per la felicità del pubblico raccolto sugli spalti dell’Arena di Verona che, fin dall’inizio della serata, ha fatto per lui un tifo spietato. Perché, alla fine, ciò che conta è proprio l’appeal che gli artisti riescono a fare sul pubblico, sicuramente più della perfezione vocale che, fin troppo spesso, finiscono per annoiare. Fin dall’inizio dell’anno, Pulli ha stregato il pubblico del talent e, tra sospensioni, ammonimenti e litigi urlati in diretta tv, è riuscito ad arrivare proprio dove voleva. Ciò, tuttavia, non gli ha impedito di emozionarsi a lungo di fronte all’annuncio del vincitore di Amici 11, un annuncio che il ragazzo ha accolto in lacrime e in ginocchio, incredulo di fronte al fatto che, alla fine dell’anno, la fortuna gli avesse finalmente sorriso. Ebbene, per Gerardo è andata proprio così. Auguriamoci solo che questo sia solo l’inizio di una carriera fulminante.

La vera storia di Gerardo Pulli, star di Amici 11
La vera storia di Gerardo Pulli, star di Amici 11
Gerardo Pulli cantautore impegnato non bada alle critiche
Gerardo Pulli cantautore impegnato non bada alle critiche
Enrico Brignano nell'Arena di Verona di Amici [VIDEO]
Enrico Brignano nell'Arena di Verona di Amici [VIDEO]
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni