5 Aprile 2012
22:08

Amici come il GF con la lite della coppia Valeria-Gerardo [VIDEO]

Un’intera puntata del daytime dedicata alla lite tra i due cantanti, che si son conosciuti e fidanzati ad Amici. Talent o reality?
A cura di Marianna D Onghia
http://vimeo.com/39854383
vale gerardo lite

Il Grande Fratello prosegue su Canale 5 con la vita in casetta dei finalisti di Amici 2012, seguiti nel pomeriggio nel loro quotidiano e nella preparazione alle prime serate: l'attenzione oggi, però, è stata tutta focalizzata sulla love story tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, i cui litigi dovuti alla gelosia del ragazzo hanno occupato l'80 % del daytime, lasciando al resto le briciole di questo spazio televisivo.  Abbiamo assistito in questa stagione del talent ad uno smarrimento degli obiettivi primari del programma, che tra guest star, ospiti del serale e siparietti nei pomeridiani, ha dato maggior spazio alla spettacolarizzazione piuttosto che allo spettacolo e con la grande parentesi di oggi su una delle coppie di Amici, il tutto è confermato.

http://vimeo.com/39854848

Gerardo chiede a Valeria se c'è stato qualcosa con Nunzio, ma non sappiamo il perchè dell'esternazione del ragazzo, che ha preso improvvisamente a parlare di questo presunto flirt tra la sua ragazza e il collega ballerino: la Romitelli, prima a passare al serale, ha inizialmente preso per pazzo il fidanzato, ma vedendolo deciso a sapere la verità fino in fondo e dopo avergli fatto promettere una tranquilla reazione, ha confessato l'episodio incriminato. Quando Valeria e Gerardo non stavano ancora insieme (come recita la scritta inserita dalla produzione sulle immagini) Nunzio Perricone ha tentato di baciare la Romitelli, ricevendo un netto rifiuto dalla cantante. Sentito ciò, Pulli ha dichiarato finita la loro relazione, forse infastidito dalla mancata ammissione iniziale della ragazza e dall'omissione dell'episodio fino ad oggi, anche se precedente all'inizio della relazione.

http://vimeo.com/39854952

Una reazione davvero dura e netta quella del cantante che è uscito fuori dalla casetta, inseguito da Valeria che tentava di calmarlo. Non ha voluto sentire ragioni il cocco della Maionchi, deluso dalla fidanzata e deciso, a sangue caldo, a lasciarla. La Romitelli, con una certa calma, ha tentato di difendersi dalle accuse del ragazzo e di fargli capire l'accaduto, trattandolo con maniere e modi che ha certamente tastato nei mesi precedenti e che le han permesso di conoscere meglio il personaggio Gerardo Pulli. Il cantautore, però, in un misto di rabbia, pianto e bisogno materno ("voglio mia madre") ha chiuso tutte le porte di comunicazione con Valeria, lasciando anche noi ora sospesi sulle sorti della loro relazione. Alla prossima puntata del Grande Fratello targato Amici!

Lite ad Amici tra Gerardo e Marco [VIDEO]
Lite ad Amici tra Gerardo e Marco [VIDEO]
Solo Valeria al serale di Amici 11 e scoppia la lite
Solo Valeria al serale di Amici 11 e scoppia la lite
Gerardo Pulli è il vincitore di Amici 11
Gerardo Pulli è il vincitore di Amici 11
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni