Dalla settimana scorsa per il pubblico italiano non è più soltanto la compagna di Cristiano RonaldoGeorgina Rodriguez è stata scelta da Amadeus per essere una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2020, chiamata sul palco dell'Ariston per presentare le canzoni dei Big al fianco del conduttore e direttore artistico. Un'esperienza che Georgina si porterà nel cuore, come ha spiegato lei stessa in un commento Instagram

Memorabile SANREMO 2020! Spettacolo impressionante!!! Grazie per avermi fatto sentire così a mio agio nella mia prima volta al Festival!

Georgina Rodriguez a Sanremo 2020

La Rodriguez è stata volto di Sanremo 2020 nella terza serata del Festival. Immancabile la gag incentrata sulla fede interista di Amadeus, così come l'apparizione di Cristiano Ronaldo nella prima fila della platea. Georgina è stata anche protagonista di un sensuale tango, anche se la sua presenza resta probabilmente la meno indimenticabile tra tutte quelle delle donne al fianco di Amadeus, da ricordare soprattutto per la sua scarsa dimestichezza con l'italiano. La modella e influencer ha promesso che devolverà il suo cachet (che si mormora ammonti a ben 140mila euro) all'Ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino (che per il momento non avrebbe ancora ricevuto nulla).

Chi è Georgina Rodriguez

Classe 1994, spagnola di Jaca nata a Buenos Aires da padre argentino e madre iberica, Georgina Rodriguez ha conosciuto Cristiano Ronaldo nel 2016, quando faceva ancora la commessa in un negozio di Gucci. Si sono incontrati per la prima volta a un evento organizzato da Dolce e Gabbana e da allora non si sono più lasciati. Nel 2017 ha dato alla luce Alana Martina, la prima figlia di Cristiano Ronaldo non nata da una gravidanza surrogata. Il calciatore è anche papà dei gemelli Eva e Mateo e del primogenito Cristiano Jr.