42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gennaro Guazzo oggi, il protagonista di Troppo Napoletano ha 15 anni

Gennaro Guazzo, l’attore protagonista di “Troppo Napoletano”, ha conosciuto un paio di stagioni di grande popolarità fino a sparire progressivamente dalle scene. L’ultimo film accreditato è “Caccia al tesoro”, uscito al cinema nel 2017. Oggi il giovanissimo attore ha 15 anni e si racconta sui social, come tutti i suoi coetanei, in queste giornate difficili per l’emergenza coronavirus.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Scoperto da Alessandro Siani con il film "Si accettano miracoli", Gennaro Guazzo ha conosciuto un paio di stagioni di grande popolarità, girando ben tre film nel giro di un paio di anni. Dopo l'esordio con l'attore e regista, è stato il protagonista della commedia con Gigi e Ross "Troppo napoletano" di Gianluca Ansanelli. L'anno successivo è stato nel cast di "Caccia al tesoro" di Carlo Vanzina accanto a Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso e Max Tortora. Da quel momento è progressivamente sparito dalle scene ma ha continuato a raccontarsi sui social network.

La vita di Gennaro Guazzo

Gennaro Guazzo oggi ha 15 anni, li ha festeggiati lo scorso 23 aprile in casa, come tutti i ragazzi costretti a vivere il lockdown per contenere l'emergenza coronavirus. Non si limita a condividere immagini del suo privato ma quotidianamente aggiorna i suoi follower con dirette, talvolta pubblica anche battute e freddure per restare in scia e strappare un sorriso con la sua simpatia.

Gennaro Guazzo in "Troppo Napoletano"

In "Troppo Napoletano", Gennaro Guazzo interpreta Ciro, il figlio di un cantante neomelodico morto tragicamente. Sua madre, Debora (Serena Rossi), decide di affidarlo allo psicologo Tommaso (Gigi) che capisce così che Ciro è turbato non solo per la perdita del padre ma perché ha le sue prime cotte amorose. I due stringeranno un patto: lo psicologo lo aiuterà a conquistare la sua compagna di classe, lui gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre.

L'ultimo film è "Caccia al Tesoro"

"Caccia al tesoro" è stato l'ultimo lungometraggio realizzato da Gennaro Guazzo, diretto da Carlo Vanzina. È la storia di Domenico Greco, interpretato da Vincenzo Salemme, che per cercare di fare soldi e salvarsi dai debiti mette in scena il furto del secolo: prendere il tesoro di San gennaro. E con lui, ci saranno una serie di improbabili aiutanti, tra questi anche il suo piccolo nipote Michelino, interpretato appunto da Gennaro Guazzo.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views