“Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne?”
Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Gemma Galgani pronta ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Dopo undici anni di protagonismo quasi assoluto, la dama torinese potrebbe lasciare spazio ad altre donne, magari già presenti nel parterre del dating show, che hanno voglia di cercare l'amore. In seguito a storie d'amore naufragate o mai realmente andate in porto, potrebbe essere arrivato il momento di restare un po' più nell'ombra. Secondo la testata diretta da Riccardo Signoretti, ovvero Nuovo Tv, pare proprio che presto la dama cederà il suo trono, e non è da escludere visto l'arrivo di nuove dame e cavalieri.
Le storie d'amore mai inziate
Tina Cipollari aveva già tuonato in un'intervista "Gemma non troverà mai l'amore", sentenziando sul fatto che più di una volta la dama si era lasciata corteggiare da personaggi che non avevano alcuno interesse a conoscerla in maniera approfondita e dei quali si mostrava immediatamente innamorata senza poi effettivamente conoscerli. Insomma, i presupposti per cedere il posto da regina incontrastata del Trono Over, ci sarebbero. Dopo l'ultima conoscenza con Maurizio Guerci che sembrava poter durare, finita poi in un nulla di fatto e quella ancora precedente con il giovanissimo Nicola Vivarelli, l'unica storia davvero significativa in questa lunga permanenza nel dating show di Canale 5, si può dire sia stata quella con Giorgio Manetti.
Le altre dame di Uomini e Donne
Secondo la testata di Signoretti, quindi, i tempi sarebbero maturi per far avanzare altre dame. Tra tutte, ci sono alcune che già si stanno facendo notare, come ad esempio Isabella Ricci, che è riuscita ad attirare l'attenzione di diversi cavalieri. Da non sottovalutare, poi, il ritorno di Ida Platano nello show, altra grande protagonista con Riccardo Guarnieri attualmente fidanzato con Roberta Di Padua, che potrebbe dare nuove. grandi soddisfazioni alla trasmissione di Maria De Filippi che, comunque, da tempo vedeva sempre più preponderanti gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, senza lasciare molto spazio alle altre dame.