video suggerito
video suggerito

Gemma Galgani assente ingiustificata della terza puntata di Selfie

Secondo le notizie della vigilia, il volto del trono over di Uomini e Donne si sarebbe dovuta ripresentare davanti alla giuria per chiedere la possibilità di rifarsi i denti. Come mai era assente?
A cura di Andrea Parrella
9 CONDIVISIONI
Immagine

La terza puntata di Selfie ha segnato la conferma di ascolti convincenti per il programma di Simona Ventura, che dopo l'inizio positivo aveva subito una battuta d'arresto nella seconda puntata. Probabilmente sarebbe andata ancor meglio di quanto accaduto se tra i partecipanti alla trasmissione ci fosse stata, come previsto, Gemma Galgani.

La protagonista del trono over di Uomini e Donne infatti, contrariamente a quanto si pensasse, ovvero che era pronta a ripresentarsi in trasmissione per chiedere di rifarsi i denti, non è tornata come era accaduto nella prima puntata, quando si era resa protagonista chiedendo la possibilità di fare qualche ritocchino e finendo per litigare ferocemente con l'acerrima nemica Tina Cipollari. Nella terza puntata del programma di Simona Ventura il volto della trasmissione di Maria De Filippi non era presente e scatta, a questo punto, una serie di domande inerenti la sua assenza. Se si sia trattato di una scelta personale, di una decisione presa dal programma, se ci sia stata qualche motivazione esterna o se, molto più banalmente, si sia trattato di una tattica finalizzata ad aumentare il grado di attenzione sulla vicenda, far credere che sia arrivata una richiesta di qualche tipo dalla Cipollari e preparare il campo per il ritorno della Galgani nelle prossime puntate del programma del lunedì sera di Canale 5.

Lite Galgani-Cipollari a Selfie

A chiedere aiuto a "Selfie" nella prima puntata del programma, tra gli altri, è arrivata Gemma Galgani, nota per il suo ruolo a Uomini e Donne che nell'ultimo anno l'ha spesso portata ad essere al centro dell'attenzione per la sua storia con Giorgio Manenti e le liti proprio con Tina Cipollari. Che non si è fatta scappare la possibilità di litigare con la Galgani anche nella prima puntata di Selfie. Gemma si è presentata in studio manifestando la sua richiesta, quella di alcune punturine per migliorare il suo aspetto. Il commento di Tina Cipollari è stato tranchant, affermando le serva un miracolo e chiedendole cosa ci faccia lì. Simona Ventura la invita alla calma ma l'opinionista di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di fermarsi:

Ti serve un fabbro, saresti una nonnina splendida alla tua età, e invece vuoi fare Pretty Woman. Impara ad accettarti. Che cosa pensi di fare? Con due punturine credi di risolvere il problema? Ti serve un restauro, un tagliando! Lei non vuole piacere a se stessa, vuole piacere ai 30enni. Non credo che qualcuno di voi possa prende in esame il suo caso.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views