Gedeon Burkhard a Ballando con le Stelle 2011 dà la caccia al trofeo, le foto
Ufficializzato il cast al completo di Ballando con le Stelle 2011, vi presentiamo il primo concorrente del programma tv condotto da Milly Carlucci, arrivato alla settima edizione.
Parliamo di Gedeon Burkhard, l'attore tedesco, protagonista della serie tv italiana Caccia al Re La Narcotici, che ha decretato il suo successo anche fuoriconfine.
Gedeon muove i primi passi, nel mondo dello spettacolo, a soli 10 anni, spinto dalla mamma, anch'ella attrice.
In patria lo ricordano come Ali nel film Kleine Haie, che gli valse il premio Bayerischer come miglior attore. Il battesimo mediatico internazionale arriva con la fortunata serie Il commissario Rex, dov'è co-protagonista con il cane poliziotto.
Gli appassionati del movie-action lo riconosceranno come uno dei due agenti di Squadra Speciale Cobra 11, trasmesso in Italia su Rai 2. Vanta collaborazioni cinematografiche di prestigio, come quella con Brad Pitt e Quentin Tarantino in Bastardi senza gloria. Gedeon è anche doppiatore in Germania.
La danza è presente nella sua carriera? Ebbene si! L'aspirante ballerino ha girato in Germania Sei ore di ballo in sei settimane, dove avrà avuto modo di saggiare le sue doti. Burkhard, quindi, arriva a Ballando con le Stelle 2011 non del tutto impreparato: ha già scaldato i piedi, ora vediamo come li muove in pista!