61 CONDIVISIONI

Gay Ingenui al mare, torna la webserie in versione estiva

Ruzzo Simone e Ciro Priello tornano a fare i “Gay Ingenui”, in una divertentissima versione estiva, per lasciarci scoprire come è andata a finire dopo la rottura di quel rapporto fatto di sguardi, sorrisi e violini. Il video contiene anche “Negri Sbiaditi”, un antipasto di quello che potrebbe essere la prossima webserie.
61 CONDIVISIONI
Immagine

Le preghiere dei fan, che hanno premiato i primi 4 episodi con 1 milione di visualizzazioni circa su Youtube, alla fine sono state esaudite ed ecco il ritorno  delle avventure di Simone e Ciro, ovvero "Gay Ingenui al mare". La webserie targata The JackaL, ritorna in una divertentissima versione estiva, per lasciarci scoprire come è andata a finire tra i nostri due "inconsapevoli", dopo il finale choc che sancì la rottura di quel rapporto fatto di sguardi, sorrisi e violini, a causa dell'intrusione di Alessandro Cecchi Paone. Un vero e proprio tormentone irresistibile, una comicità nonsense che affronta il delicato tema dell'omosessualità, toccando con ironia tutti gli stereotipi che ruotano intorno al mondo GLBT.

Abbiamo deciso di fare questo speciale, nonostante la serie avesse avuto una drammatica conclusione con la quarta puntata, pensando a tutte le situazioni che ti capitano quando sei sulla spiaggia con i tuoi amici. Non so se avete presente quelle situazioni dove, improvvisamente, ti chiedono di spalmargli la crema e…gaaaaayyingenuiiiiii.

Il video contiene "Negri Sbiaditi", un antipasto di quello che potrebbe essere la nuova webserie dei The JackaL, comicità politically scorrect per raccontare le storie di tre persone di colore che fanno "cose da bianchi". Anche si qui, si punta molto a dissacrare quegli stereotipi che vogliono che un nero debba per forza ascoltare hip hop ed essere un gangster: perché un nero non può ascoltare Marco Mengoni?

 

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views