169 CONDIVISIONI

Garko torna con Viso d’angelo: la trama della terza puntata

Viso d’angelo, la fiction Mediaset, con Gabriel Garko è tornata con la terza puntata: Robertlo e Angela hanno continuato le ricerche del killer che intanto ha ucciso anche la perpetua di padre John. E proprio il prelato sarà la chiave per capire l’identità dell’assassino.
169 CONDIVISIONI
Viso d'angelo, la fiction Mediaset, con Gabriel Garko è tornata con la terza puntata: Robertlo e Angela hanno continuato le ricerche del killer che intanto ha ucciso anche la perpetua di padre John. E proprio il prelato sarà la chiave per capire l'identità dell'assassino

Ci sono ancora difficoltà negli ascolti tv di Viso d’angelo di Gabriel Garko, infatti continua a non convincere pienamente i telespettatori con dati Auditel molto al di sotto delle aspettative e che riducono la fama di Garko come un attore sbanca ascolti tv che invece può essere attribuito a Terence Hill con Don Matteo o a Vanessa Hessler grazie a Cenerentola e La ragazza americana. La fiction Mediaset è in difficoltà pur presentando una trama molto avvincente che unisce storie di passione, mistero, intrighi, omicidi seriali, in un noir abbastanza inedito per la tv italiana.

Gabriel Garko è il grande protagonista di Viso d’angelo e interpreta l’ispettore Roberto Parisi, un uomo tormentato dal suo passato e dalla morte della moglie, a cui è stato affidato un caso davvero spinoso: c’è un killer in giro che uccide le prostitute e come firma lascia un rosario tra le mani delle vittime. Parisi si avvale della collaborazione di Angela Garelli (Cosima Coppola), un’agente che dovrà superare il difficile trauma di aver ucciso, in servizio e per errore, il suo futuro marito. Nella seconda puntata di Viso d’angelo Roberto e Angela hanno continuato le ricerche per individuare il feroce serial killer che sta sconvolgendo il paese e grazie ad Angela sono riusciti ad identificare l’auto dell’assassino, ma intanto il killer ha continuato ad uccidere e tutte le tracce riportano sempre verso l’istituto Santa Teresa e verso padre John.

Roberto scopre che le vittime sono collegate con padre John a Viso d’angelo

Nella terza puntata di Viso d’angelo, andata in onda l’11 novembre 2011, abbiamo visto che Roberto Parisi ha ricevuto una telefonata che l’ha intimorito molto e perciò ha deciso di contattare la sua collega Angela per chiederle aiuto. Tutto è legato al caso che stanno seguendo e probabilmente il killer ha voluto avvertire Parisi di stare attento e di non andare troppo oltre nelle sue indagini. Ma i due agenti non si fermano e hanno quindi continuato le ricerche indagando su padre John, anche perché hanno notato che tutti gli alibi forniti dal prelato sono tutti abbastanza sospetti. E indagando, hanno scoperto la relazione omosessuale tra la moglie del sindaco e la prima vittima del serial killer, il cui cadavere era stato ritrovato mummificato. Parisi è stato aggredito ma poi viene soccorso da Angela e durante quella notte tra i due colleghi è successo qualcosa che finora non era stato per niente prevedibile.

Ma il killer ha continuato a colpire e questa volta la vittima è stata la perpetua di padre John. L’istituto è ancora sotto esame, infatti un’altra scoperta viene fatta sui personaggi che ruotano intorno ad esso: il figlio della perpetua è in galera perché accusato di aver stuprato la dottoressa che aveva una relazione con la moglie del sindaco, cioè la donna poi ritrovata morta. E con abilità, destrezza e fiuto tipico da segugio, Parisi ha trovato un elemento comune a tutte le vittime: prima di morire sono state confessate da padre John. Questo cosa comporterà nelle indagini di Parisi e Garelli? Lo scopriremo nella quarta puntata di Viso d’angelo con Gabriel Garko prevista per venerdì 18 novembre 2011 sempre su Canale 5 alle ore 21.20.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views