Garko dopo Il peccato e la vergogna, torna in Caldo Criminale con Sabrina Ferilli
Canale 5 si prepara per Caldo Criminale. Dopo il successo registrato con la serie tv Il peccato e la vergogna, interpretata da Manuela Arcuri e Gabriel Garko, quest’ultimo si prepara a bissare gli ascolti recentemente ottenuti su Canale 5, attraverso un prodotto tv tanto atteso: Caldo Criminale.
Ad accompagnare Garko in questa nuova avventura, non più la Arcuri, Cosima C
oppola o Laura Torrisi incinta di Leonardo Pieraccioni ma Sabrina Ferilli, una delle poche attrici ad attrarre l’attore dal punto di vista sessuale. Caldo Criminale, fiction tv in una sola puntata, è un thriller che ha per contorno una storia d’amore e passione. Anna (Sabrina Ferilli) scapperà dal marito violento per iniziare una vita nuova lontano dal suo aguzzino ma, durante la sua disperata fuga, incontra Valerio (Gabriel Garko), un ragazzo bellissimo che farà qualunque cosa pur di spingerla a innamorarsi di lui.
Caldo Criminale racconta la passione torbida di due amanti, la loro lotta per tornare insieme alla vita. Canale 5 e i due interpreti principali della fiction tv attendono con trepidazione la messa in onda del film che si preannuncia essere in grado di ottenere un buonissimo riscontro nel pubblico. Contro programmazione Rai, permettendo. Naturalmente.
Stefania Rocco