Aumenta giorno dopo giorno la curiosità intorno a Gabriel Garko, popolare attore italiano ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata del 6 ottobre. Da qualche anno, il divo della fiction evita domande troppo specifiche relative alla sua vita privata, domande che arrivano con sempre maggiore insistenza da chi lo circonda, in tv, sui social e nella vita reale.

Che succede a Garko? La domanda di Eleonora Daniele

L’attore ha ammesso di essere legato a una persona e parlato di un eventuale matrimonio, pur rimanendo vago, geloso della sua vita privata e intenzionato a proteggerla. Proprio facendo riferimento all’ultima intervista televisiva di Garko, Eleonora Daniele ha chiesto all’ex compagna Eva Grimaldi, sua ospite a Storie Italiane, cosa stesse accadendo al collega: “Che cosa sta succedendo a Gabriel? Dice che ha un amico speciale”. La risposta dell’attrice ha evidenziato la necessità di proteggere la sfera privata dell’amico:

Tutti abbiamo un amico speciale. Io penso che bisogna avere rispetto per le persone che non vogliono parlare della propria vita privata. Gabriel per me è più che un fratello, non potrei mai tradire la sua amicizia. Rispetto le sue scelte. Se vuole dire che mangia la pizza o la carbonare, a me va bene. È felice, l’ho rivisto ieri ed è bello come il sole.

Imma Battaglia l’avrebbe riavvicinata a Garko

Sarebbe stata Imma Battaglia, sua compagna, ad aiutare Eva a riavvicinarsi a Gabriel. Insieme per circa 4 anni, i due si erano persi di vista dopo essersi lasciati. Imma avrebbe aiutato la compagna a recuperare anche quel rapporto: “Il giorno del mio matrimonio pioveva tantissimo. Nel momento in cui ci siamo sposate è spuntato  un arcobaleno. Credo sia stato un segnale di mamma. Mia madre amava tantissimo Imma, aveva capito che era la persona per me. Imma mi ha permesso di riabbracciare Gabriel e tante persone che avevo perso nel mio percorso di vita. Mi ha restituito Milva, l’avevo incatenata. Grazie a lei sono diventata più sicura di me, dei miei difetti e delle mie debolezze. Quando le raccontai la mia storia, mi chiese di renderla pubblica perché aiutasse altre persone”. Innamorata profondamente, Eva ha ringraziato anche Garko che, insieme ai suoi ex più famosi, l’avrebbe indirizzata verso l’amore con la sua attuale compagna:

Io devo solo ringraziare il mio ex marito e i miei ex fidanzati. Se fosse andata bene con loro, non avrei incontrato Imma. Con lei ho trovato l’amore e sono molto felice. È una fortuna, non tutti incontrano l’amore nel corso della vita.