Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip 6 ma non come concorrente, condurrà GF Vip Party con Giulia Salemi
Gaia Zorzi si prepara ad affrontare una nuova avventura professionale. La sorella di Tommaso Zorzi, che gli spettatori di Canale5 hanno imparato a conoscere durante la permanenza dell'opinionista nella casa del Grande Fratello Vip, farà parte del cast della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Non sarà, tuttavia, tra i concorrenti.
Zorzi e Salemi al posto di Awed e Annie Mazzola
Che Alfonso Signorini avesse messo gli occhi sulla sorella minore di Tommaso Zorzi, è cosa risaputa. Al conduttore del Grande Fratello Vip avrebbe fatto piacere poter contare sulla presenza di Gaia Zorzi nella casa più spiata d'Italia. La ventitreenne, tuttavia, ha sempre manifestato una certa reticenza all'idea di trascorrere mesi rinchiusa tra perfetti sconosciuti. Alla fine, sembra si sia trovato il giusto compromesso. Il settimanale Chi, infatti, ha annunciato che Zorzi farà parte della squadra del Grande Fratello Vip nelle vesti di conduttrice del GF Vip Party. Al suo fianco, l'ex gieffina Giulia Salemi. Le due, dunque, raccoglieranno il testimone di Awed e Annie Mazzola.
La nuova avventura professionale con Giulia Salemi
Ad ufficializzare i nomi delle nuove conduttrici del GF Vip Party è stato il settimanale Chi. Il programma, disponibile sulla piattaforma di Mediaset Infinity, si occupa di commentare le vicende della casa con persone vicine ai concorrenti o in qualche modo collegate ai temi emersi nelle varie puntate. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge:
"Sorride Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a GF Vip Party, l’emanazione web del Grande Fratello Vip, trasmessa sul portale di Mediaset Infinity. In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso".