Grande Fratello Vip 2021/2022
25 Agosto 2021
12:22

Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip 6 ma non come concorrente, condurrà GF Vip Party con Giulia Salemi

Gaia Zorzi entra nella squadra del Grande Fratello Vip 6. La sorella minore di Tommaso Zorzi, tuttavia, non sarà tra i concorrenti della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Insieme a Giulia Salemi, si occuperà del GF Vip Party su Mediaset Infinity. Lo annuncia il settimanale Chi.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Gaia Zorzi si prepara ad affrontare una nuova avventura professionale. La sorella di Tommaso Zorzi, che gli spettatori di Canale5 hanno imparato a conoscere durante la permanenza dell'opinionista nella casa del Grande Fratello Vip, farà parte del cast della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Non sarà, tuttavia, tra i concorrenti.

Zorzi e Salemi al posto di Awed e Annie Mazzola

Che Alfonso Signorini avesse messo gli occhi sulla sorella minore di Tommaso Zorzi, è cosa risaputa. Al conduttore del Grande Fratello Vip avrebbe fatto piacere poter contare sulla presenza di Gaia Zorzi nella casa più spiata d'Italia. La ventitreenne, tuttavia, ha sempre manifestato una certa reticenza all'idea di trascorrere mesi rinchiusa tra perfetti sconosciuti. Alla fine, sembra si sia trovato il giusto compromesso. Il settimanale Chi, infatti, ha annunciato che Zorzi farà parte della squadra del Grande Fratello Vip nelle vesti di conduttrice del GF Vip Party. Al suo fianco, l'ex gieffina Giulia Salemi. Le due, dunque, raccoglieranno il testimone di Awed e Annie Mazzola.

La nuova avventura professionale con Giulia Salemi

Ad ufficializzare i nomi delle nuove conduttrici del GF Vip Party è stato il settimanale Chi. Il programma, disponibile sulla piattaforma di Mediaset Infinity, si occupa di commentare le vicende della casa con persone vicine ai concorrenti o in qualche modo collegate ai temi emersi nelle varie puntate. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge:

"Sorride Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a GF Vip Party, l’emanazione web del Grande Fratello Vip, trasmessa sul portale di Mediaset Infinity. In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso".

532 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni