Gaffe di Ilary Blasi, ha spoilerato ai naufraghi dell’Isola l’esistenza di Playa Imboscatissima
Gaffe di Ilary Blasi che ha spoilerato ai naufraghi dell’Isola dei famosi 2021 l’esistenza di Playa Imboscatissima, la spiaggia segreta che ospita Beatrice Marchetti e, da qualche ora, anche Francesca Lodo. Lo spoiler involontario della conduttrice è avvenuto in diretta tv durante la sedicesima puntata dell’Isola. Ilary si era appena collegata con Valentina Persia e Rosaria Cannavò per la sfida dei sacchi di fango quando, distratta, si è lasciata sfuggire il nome della spiaggia che sarebbe dovuta restare segreta.
Lo spoiler di Ilary Blasi
Il video in alto mostra il momento in cui Ilary, commentando l’esito fallimentare della prova di Rosaria Cannavò, si è lasciata sfuggire il nome della spiaggia. “Sei la seconda nominata, come mai?”, aveva chiesto alla naufraga affinché spiegasse come mai fosse riuscita a resistere per così poco tempo. “Sono una schiappa, purtroppo non ho forza nelle braccia”, aveva spiegato la Cannavò innescando la risposta pronta, fin troppo in questa occasione, di Ilary: “Ce lo potevi dire prima. Abbiamo mandato la pubblicità, siamo andati su Playa Imboscatissima e sei durata tre secondi”. Uno spoiler in piena regola ma che le naufraghe non hanno colto oppure hanno solo finto di non cogliere.
Che cos’è Playa Imboscatissima
Playa Imboscatissima è la spiaggia che ospita da settimane Beatrice Marchetti, naufraga alla quale si è aggiunta da poche ore Francesca Lodo. Si tratta di una Playa separata da quella principale. Vi ci approdano solo i naufraghi eliminati al televoto che scelgono di restare in gioco e non rientrare in Italia, all’insaputa degli altri naufraghi convinti, invece, di avere definitivamente eliminato i rivali. La vita su Playa Imboscata non è scandita dalle nomination. I naufraghi che la occupano rimarranno in gioco fino al momento in cui la produzione svelerà il loro destino e le dinamiche del rientro in gioco.