164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaffe del giornalista di Sky Sport col piccolo tifoso del Milan: “Fai un po’ Kaká”

Francesco Modugno di Sky Sport inciampa in una gaffe con un piccolo tifoso alla vigilia del big match Napoli-Milan, incappando nel gioco di parole prevedibile riferito all’ex calciatore brasiliano del Milan.
A cura di A. P.
164 CONDIVISIONI
Immagine

Le gaffe sono sempre dietro l'angolo, specie se si tratta di tv e se si tratta di diretta. Da oggi lo sa anche Francesco Modugno, noto inviato di Sky Sport, che è incampato inconsapevolmente in una frase imbarazzante mentre cercava di raccogliere pareri e goliardiche manifestazioni di sostegnoalla squadra del cuore sul lungomare di Napoli. L'occasione è la vigilia della partita Napoli-Milan, incontro tra due blasonate del calcio italiano che giocheranno la partita di ritorno valida per il campionato di seria A. Un match che può voler dire tantissimo per entrambe le formazioni, visto che, incaso di vittoria, il Napoli tornerebbe in vetta alla classifica del campionato dopo la balorda sconfitta con la Juventus, mentre il Milan resterebbe vicino alle altre contendenti per la lotta al terzo posto in classifica.

La tensione dunque è tanta, anche per i precedenti storici tra le due formazioni e Modugno non è riuscito ad evitare in extremis una gaffe divertente che da qualche ora sta facendo il giro del web. Vicino a lui un bambino tifoso del Milan, che tiene tra le mani una maglia sul cui retro ha scritto il nome di Ricardo Kakà, protagonista dell'ultimo Milan dei tempi d'oro, quello in grado di vincere due Champions in pochi anni, partecipando a ben tre finali. Sull'idolo brasiliano il gioco di parole è sempre stato piuttosto scontato, si direbbe abusato, vista l'associazione facile del suo nome all'atto fisiologico. Fatto sta che Modugno, per offrire un momento di colore, è incappato nella gaffe più prevedibile, mettendo in imbarazzo il bambino: "Crescenzo ha soli 12 anni e viene da Ischia e porta una maglietta tenerissima secondo me, perché ha scritto il nome di Kakà e magari, quando giochi con gli amichetti, fai un po' Kaká". Il piccolo Crescenzo è visibilmente imbarazzato e non riesce a rispondere, così Modugno gli facilità il compito e ammette: "Questa era un po' una gaffe, ma non era mia intenzione".

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views