1 Agosto 2012
12:54

Gad Lerner si trasforma in Balotelli (VIDEO)

Non ha certo badato a salvare la faccia con il nuovo promo de L’Infedele, promettendo una nuova stagione ricca di novità, ma anche tanta autoironia. Gad Lerner si è travestito da Mario Balotelli, con uno spot da migliaia di visualizzazioni.
A cura di Laura Balbi
Non ha certo badato a salvare la faccia con il nuovo promo de L'Infedele, promettendo una nuova stagione ricca di novità, ma anche tanta autoironia. Gad Lerner si è travestito da Mario Balotelli, con uno spot da migliaia di visualizzazioni.

Un Gad Lerner come non lo avete mai visto, in vesti decisamente insolite. Il giornalista dall'aspetto ordinario e serioso abbandona il suo piglio e si lascia andare in uno spot a dir poco autoironico, quello che presenta la prossima stagione de L'Infedele, in onda dal 3 settembre su La7. Lerner si trasforma in Balotelli, adeguandosi in tutto e per tutto al bizzarro stile del fuoriclasse del Manchester City. Con tanto di cresta bionda finta e maglia della nazionale, Gad-Balo si presenta da un barbiere compiaciuto per una "spuntatina". Il fidato acconciatore tira via la parrucca ed il gioco è fatto, Gad torna in se ed annuncia con doti attoriali discutibili: "L'infedele vi sorprenderà". Dopo un promo del genere l'effetto sorpresa è garantito, non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire se non deluderà le aspettative.

Gad Lerner:
Gad Lerner: "L'Infedele chiude, non è davvero il caso di strattonarlo"
L'Isola stravince gli ascolti, Gad Lerner chiude con onore
L'Isola stravince gli ascolti, Gad Lerner chiude con onore
Neri Marcorè imita Gad Lerner e intervista Travaglio
Neri Marcorè imita Gad Lerner e intervista Travaglio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni