12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gad Lerner si trasforma in Balotelli (VIDEO)

Non ha certo badato a salvare la faccia con il nuovo promo de L’Infedele, promettendo una nuova stagione ricca di novità, ma anche tanta autoironia. Gad Lerner si è travestito da Mario Balotelli, con uno spot da migliaia di visualizzazioni.
A cura di Laura Balbi
12 CONDIVISIONI
Non ha certo badato a salvare la faccia con il nuovo promo de L'Infedele, promettendo una nuova stagione ricca di novità, ma anche tanta autoironia. Gad Lerner si è travestito da Mario Balotelli, con uno spot da migliaia di visualizzazioni.

Un Gad Lerner come non lo avete mai visto, in vesti decisamente insolite. Il giornalista dall'aspetto ordinario e serioso abbandona il suo piglio e si lascia andare in uno spot a dir poco autoironico, quello che presenta la prossima stagione de L'Infedele, in onda dal 3 settembre su La7. Lerner si trasforma in Balotelli, adeguandosi in tutto e per tutto al bizzarro stile del fuoriclasse del Manchester City. Con tanto di cresta bionda finta e maglia della nazionale, Gad-Balo si presenta da un barbiere compiaciuto per una "spuntatina". Il fidato acconciatore tira via la parrucca ed il gioco è fatto, Gad torna in se ed annuncia con doti attoriali discutibili: "L'infedele vi sorprenderà". Dopo un promo del genere l'effetto sorpresa è garantito, non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire se non deluderà le aspettative.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views