Gabriella Teodosio a Ernesto: “La scelta è tua, non si vive per accontentare gli altri”
Nel corso della terza puntata di “Temptation Island 2016” andata in onda il 19 luglio scorso, Ernesto Carnevale ha lasciato la fidanzata Gabriella Teodosio. Lei ha tentato in ogni modo di convincerlo a dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore, spingendolo a passare sopra alcune dichiarazioni offensive espressa dalla giovane all’indirizzo della famiglia del suo compagno. Lui, però, è stato irremovibile e ha ammesso che, pur volendolo, non può continuare a stare con lei.
A distanza di qualche giorno da quel momento, Gabriella si è espressa sulla questione attraverso il suo profilo Instagram. Nella didascalia di una foto in cui posa da sola, l’ex protagonista del reality ha scritto: “La scelta è tua, non si vive per accontentare gli altri”. Gabriella si riferisce chiaramente alla decisione di Ernesto di lasciarla, consapevole che il suo ex ha preso questa decisione solo per non incrinare il rapporto che ha con i suoi genitori.
Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio a “Temptation Island 3”
Gabriella non ha mai nascosto il dispiacere legato al cattivo rapporto con la famiglia Carnevale. Durante uno sfogo con le sue compagne di avventura a “Temptation Island 3”, ha spiegato che i genitori del suo compagno l’avrebbero mal tollerata fin dall’inizio. Non si è mai addentrata nei dettagli della questione, ma il suo fastidio nei confronti dei genitori del fidanzato e del loro atteggiamento è sempre stato palese. È proprio per questo che Ernesto ha deciso di lasciarla.
Terminata la loro avventura all’interno del reality estivo in onda su Canale 5, l’imprenditore campano si è scagliato contro chi lo ha criticato sui social network, accusandolo di essere un mammone. “È incredibile come due lacrimucce dopo 15 giorni di cattiverie siano in grado di imbambolare le persone”, questo è quanto Ernesto ha scritto sui social poche ore fa. La sua storia con Gabriella è finita, e lui non sembra avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.