73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriella Carlucci aggredisce l’inviato de Le Iene Filippo Roma

Uno scontro fisico e verbale quello tra il sindaco di Margherita di Savoia e l’inviato del programma tv. La Carlucci prende per i capelli l’intervistatore dopo una discussione su argomenti spinosi.
A cura di Laura Balbi
73 CONDIVISIONI
Uno scontro fisico e verbale quello tra il sindaco di Margherita di Savoia e l'inviato del programma tv. La Carlucci prende per i capelli l'intervistatore dopo una discussione su argomenti spinosi

Un incontro finito in rissa quello tra l’onorevole e sindaco Gabriella Carlucci e l’inviato de Le Iene Filippo Roma, in trasferta nel comune pugliese di Margherita di Savoia. Il moralizzatore ha raggiunto la cittadina per intervistare la Carlucci, in merito a una sentenza del Giudice del Lavoro che nel 2009 l’ha condannata a risarcire una sua ex assistente parlamentare, pagata in nero per due anni. Roma ha cercato il sindaco per chiedere spiegazioni in merito, facendo riferimento anche alle dichiarazioni di un altro assistente della donna, Rocco Castagna, che sostiene di aver lavorato per lei per quattro anni senza alcuna retribuzione. Alla Carlucci vengono mostrate le testimonianze di altri assistenti parlamentari, che confermano di conoscere Castagna. Il carico delle accuse da parte della Iena sembra essere insostenibile per l’onorevole Carlucci che afferra per i capelli Filippo Roma dando luogo a una colluttazione in cui intervengono anche altre persone, impegnate nel tentativo di oscurare la telecamera dell’addetto.

Il servizio in questione verrà mandato in onda questa sera, nel consueto appuntamento del giovedì con Le Iene. Gabriella non è nuova a episodi tutt’altro che pacifici con gli intervistatori del programma di Italia 1; l’anno scorso la discussione sulle assenze in Parlamento con il Trio Medusa è degenerato in aggressione, con un bilancio distruttivo per l’attrezzatura degli inviati. Dopo la rottura di microfoni e cuffie e insulti verbali Gabriella si è giustificata dicendo ha voluto esagerare apposta. I fatti risalgono all’epoca precedente della fuga della Carlucci dal Pdl, un gesto che scatenò satira e ironia ma almeno in quel caso nessun atto di violenza.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views