Gabriele Paolini: “Greta Manuzi vincerà Amici 2013. Ho denunciato Mediaset” (VIDEO)
Proprio ieri si è disputata la semifinale di Amici 2013. Sono stati scelti gli allievi che si contenderanno la finale. Si tratta di due ragazzi della squadra bianca e due ragazzi della squadra blu. Per i bianchi i cantanti Moreno Donadoni e Greta Manuzi. Per i blu, invece, è in finale il ballerino Nicolò Noto e la cantante Verdiana Zangaro. I ragazzi hanno lavorato sodo per conquistarsi la finale e hanno dimostrato di avere molto talento, quindi sarebbe davvero complesso decidere chi di loro meriti maggiormente la vittoria.
Secondo Gabriele Paolini, il noto "disturbatore TV", la scelta non sarebbe poi così ardua. E' convinto che ci sia in atto una vera e propria truffa. A quanto sostiene, la casa discografica "Carosello Records" avrebbe stretto un accordo con Mediaset che impone la vittoria della cantante Greta Manuzi. Paolini ha dichiarato di aver depositato, presso la Procura di Roma, una querela contro Mediaset per il reato di truffa. Ha anche girato un video per dimostrare di aver dichiarato il nome del vincitore con largo anticipo rispetto alla data della finale. Le sue parole sono state:
"Ho la certezza matematica che a vincere è Greta Manuzi. Ho delle conoscenze. C’è un’etichetta discografica che è la Carosello Records, che ha letteralmente deciso con la Mediaset, la vittoria di Greta, ovviamente per interessi economici. Questo io ho saputo dalle mie fonti e dai miei ganci e questo ho denunciato."