Gabriel Garko è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa puntata di "Domenica In". Nel corso dell'intervista si era messo a nudo, parlando di se stesso, del suo stato sentimentale (è impegnato) e di quanto abbia lavorato duro nella vita e sofferto alcune ingiuste critiche nei suoi confronti. Nel liberarsi, aveva con innocenza appoggiato il piede sulla poltrona. È bastato questo innocente gesto per scatenare le polemiche. Per questo motivo, l'attore è tornato in apertura di puntata per consegnare una poltrona nuova di zecca.

Il gesto di Gabriel Garko

E questo gesto di Gabriel Garko torna a far discutere. Gabriel Garko è ritornato in puntata a "Domenica In" per rimediare a quanto successo una settimana fa. È tornato con una poltrona, un regalo per lo studio 3, intitolato a Fabrizio Frizzi. Mara Venier ha giocato con lui che è entrato con le gambe legate: "Perché sei entrato con le mani legate". Divertita la replica di Garko: "Perché così la smetto di mettere i piedi sulle poltrone!". Mara Venier riceve la poltrona e poi ammette: "Hai fatto un bel regalo alla Rai, la chiamerò Gabriel!". 

Gabriel Garko potrebbe essere sposato

In realtà, dell'intervista della scorsa settimana a Gabriel Garko se ne è parlato soprattutto in relazione al fatto che ha dato due dichiarazioni molto importanti. La prima è che non risponderà mai più a domande sulla sua presunta omosessualità:

La normalità è soggettiva, cosa vuol dire essere normale? Per me è una cosa, per te è un'altra. A certe domande non voglio rispondere più.

La seconda è relativa al fatto che, portando una fede al dito, potrebbe anche essere sposato. Così a Mara Venier, nel commentare la sorpresa di trovare un anello sull'anulare sinistro: "Se sono sposato? Potrei esserlo. Ho detto ‘potrei'!".