Gabriel Garko nudo e incatenato nelle prime foto di “L’onore e il rispetto – Parte quinta”
Il conto alla rovescia per il finale di stagione di "L'onore e il rispetto – Parte quarta". Stasera, 6 ottobre, andrà in onda l'ultima puntata della fortunata fiction che, tra melodramma e intrighi da "mafia movie", vede come protagonista il fascinoso e spietato Tonio Fortebracci incarnato da Gabriel Garko. La quarta stagione si concluderà con un finale al cardiopalma, che, secondo le anticipazioni della sesta puntata, vedrà il rapimento di Carmela (Laura Torrisi) e uno scontro tra Tonio e il cattivissimo Ettore interpretato da Valerio Morigi.
Gli occhi del pubblico sono però già puntati sulla quinta stagione, confermata e attualmente in lavorazione. Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni arrivano le prime immagini delle riprese, con una foto che farà la gioia delle fan di Garko. L'attore e sex symbol vi appare seminudo e incatenato (prigioniero di chi? Per ora non è dato saperlo), una scena che mette in mostra tutto il fascino della star.
Le anticipazioni della quinta stagione
Le riprese di "L'onore e il rispetto – Parte quinta" si concluderanno a dicembre, mentre la messa in onda è prevista per settembre 2016 su Canale 5. Oltre alla presenza di Garko, è confermata anche quella di Morigi, mentre ancora non è dato sapere se tornerà Laura Torrisi nel ruolo di Carmela. L'azione si sposterà a Roma, sempre negli anni 70, tra politici corrotti, servizi segreti deviati e aristocratiche assetate di potere. Tra gli attori, anche un grande nome del cinema e del teatro italiano come Lisa Gastoni. Sembra che Fortebracci, oltre che prigioniero, si ritroverà privo di memoria, senza più ricordi del suo passato.
Nel cast anche Bo Derek
La vera novità sarà però l'arrivo di una star internazionale come Bo Derek, chiamata in un ruolo di cui non si conoscono ancora i dettagli. Dopo guest star celebri come Ben Gazzara, Eric Roberts (fratello di Julia) e Burt Young (il mitico attore di "Rocky"), tocca stavolta alla splendida icona del cinema anni 70. Di lei, Garko ha raccontato tempo fa a Il Mattino:
Ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte in scena per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere notare che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà senza capricci da diva.