15 CONDIVISIONI

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, sesta puntata – 6 ottobre 2015: Carmela rapita

Finale al cardiopalma per l’amata fiction di Canale 5: nella sesta e ultima puntata, Carmela verrà rapita da Ettore e Tonio condurrà una drammatica corsa contro il tempo per salvarla.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un finale al cardiopalma e pieno di risvolti sanguinari quello di "L'Onore e il Rispetto 4". Forte del grande successo presso il pubblico di Canale 5, la fiction si appresta a chiudere la quarta stagione con una sesta e ultima puntata davvero piena d'adrenalina, in onda alle 21.10 di martedì 6 ottobre.

Secondo quanto rivelano le anticipazioni, il commissario Rolla muore in ospedale, ucciso da Ettore De Nicola. Carmela e Tonio scoprono nel frattempo che il loro bambino non è in viaggio con la zia Maria e sta arrivando Don Lino Li Causi. L'unico modo per salvarsi da lui è il loro matrimonio: Carmela dà così appuntamento a Tonio nella parrocchia di Padre Raffaele. Anche Ettore, però, è sulle tracce della donna e, una volta raggiunta, le propone un accordo per il carico di droga. Di fronte al suo rifiuto, Carmela viene quindi rapita. Tonio, giunto alla chiesa, non la trova e inizia una disperata corsa contro il tempo per salvarla.

Intanto, il giudice Savino viene trasferito per una macchinazione di Trapanese, che è agli ordini dello spietato don Lino. Ettore sarà disposto a trattare per consegnare Carmela al padrino, in cambio di un ruolo attivo nell'affare della droga. Tonio, però, non si arrende e arriva a fare un accordo con Daria, disposta a scendere a compromessi con Fortebracci pur di fare giustizia dopo la morte di Rolla. Tonio riuscirà ad arrivare in tempo per soccorrere l'amata, sventando addirittura un tentativo di stupro. Lo scontro con Ettore sarà solo apparentemente fatale per quest'ultimo e, proprio quando tutto sembrerà sistemarsi, un colpo di scena chiuderà la stagione con un finale violentissimo.

Confermata la quinta stagione

Mentre la quarta annata è agli sgoccioli, i fan possono dormire sonni tranquilli sul futuro della serie. La quinta stagione è stata confermata e le riprese sono già in corso. Dopo la presenza di Burt Young negli episodi attualmente in onda (in passato, la fiction ha visto nomi internazionali del calibro di Eric Roberts e Ben Gazzara), arriverà un'altra grande guest star, la mitica diva degli anni 70 Bo Derek.

15 CONDIVISIONI
"L'onore e il rispetto 4": Tonio Fortebracci non è morto, scamperà all'agguato di Carmela
"L'onore e il rispetto 4": Tonio Fortebracci non è morto, scamperà all'agguato di Carmela
Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, quinta puntata – 29 settembre 2015: Dante muore
Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, quinta puntata – 29 settembre 2015: Dante muore
L'Onore e il Rispetto 4, finale sospeso: è morta Carmela?
L'Onore e il Rispetto 4, finale sospeso: è morta Carmela?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni