video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko: “Con Nito Valdi ho provato il gusto di infliggere del male”

Gabriel Garko sarà il protagonista della stagione televisiva 2014 con “Il peccato e la vergogna 2”. A “TV Sorrisi e Canzoni” rivela: “Adoro fare i ruoli da cattivo” e svela anche un suo piccolo peccato.
A cura di G.D.
65 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Il peccato e la vergogna 2" è pronto a tornare in questo 2014 con Gabriel Garko sugli scudi. In una lunga intervista a "TV Sorrisi e Canzoni", l'attore rivela di non stare più nei panni per tornare ad interpretare i panni del cattivo, quel Nito Valdi che ha fatto innamorare le donne italiane. Si apre così la possibilità per una terza serie, visto che la seconda serie è stata già girata ed andrà in onda proprio tra pochi giorni, ovvero il 10 gennaio 2014. Gabriel Garko reciterà al fianco di Laura Torrisi e Manuela Arcuri, protagoniste femminili della serie. Alla rivista ha rivelato che il suo personaggio resterà un fascista e continuerà a perseguitare Carmen (Manuela Arcuri):

"Nito è veramente malato, vuole lei perché gli ricorda la madre che lo aveva abbandonato da piccolo. In questa seconda stagione si aggiunge anche l'ossessione per il figlio e tanti colpi di scena"

Ovviamente resterà cattivo, anche se la violenza nella nuova stagione sarà "più psicologica che fisica", poi aggiunge che gli piace vestire i panni del cattivo, perché in genere il buono dopo poco stufa. Ma c'è anche un altro motivo che lo ha fatto appassionare a questo ruolo:

"Mi piace fare il cattivo. Con lui ho dato sfogo a tutto quello che pensavo fosse più scorretto, spietato e sadico: la cattiveria per il puro gusto di infliggere del male."

Nella fiction il suo personaggio scoprirà di avere un figlio ma l'attore dice di non essere ancora pronto a diventare papà nella vita reale, si sente ancora figlio. Per finire svela un suo piccolo peccato. L'attore confessa senza peli sulla lingua:

"Ho sedotto la donna di un altro."

Di chi si tratti, resta ovviamente top secret.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views