2 Gennaio 2014
17:35

Gabriel Garko: “Con Nito Valdi ho provato il gusto di infliggere del male”

Gabriel Garko sarà il protagonista della stagione televisiva 2014 con “Il peccato e la vergogna 2”. A “TV Sorrisi e Canzoni” rivela: “Adoro fare i ruoli da cattivo” e svela anche un suo piccolo peccato.
A cura di G.D.

"Il peccato e la vergogna 2" è pronto a tornare in questo 2014 con Gabriel Garko sugli scudi. In una lunga intervista a "TV Sorrisi e Canzoni", l'attore rivela di non stare più nei panni per tornare ad interpretare i panni del cattivo, quel Nito Valdi che ha fatto innamorare le donne italiane. Si apre così la possibilità per una terza serie, visto che la seconda serie è stata già girata ed andrà in onda proprio tra pochi giorni, ovvero il 10 gennaio 2014. Gabriel Garko reciterà al fianco di Laura Torrisi e Manuela Arcuri, protagoniste femminili della serie. Alla rivista ha rivelato che il suo personaggio resterà un fascista e continuerà a perseguitare Carmen (Manuela Arcuri):

"Nito è veramente malato, vuole lei perché gli ricorda la madre che lo aveva abbandonato da piccolo. In questa seconda stagione si aggiunge anche l'ossessione per il figlio e tanti colpi di scena"

Ovviamente resterà cattivo, anche se la violenza nella nuova stagione sarà "più psicologica che fisica", poi aggiunge che gli piace vestire i panni del cattivo, perché in genere il buono dopo poco stufa. Ma c'è anche un altro motivo che lo ha fatto appassionare a questo ruolo:

"Mi piace fare il cattivo. Con lui ho dato sfogo a tutto quello che pensavo fosse più scorretto, spietato e sadico: la cattiveria per il puro gusto di infliggere del male."

Nella fiction il suo personaggio scoprirà di avere un figlio ma l'attore dice di non essere ancora pronto a diventare papà nella vita reale, si sente ancora figlio. Per finire svela un suo piccolo peccato. L'attore confessa senza peli sulla lingua:

"Ho sedotto la donna di un altro."

Di chi si tratti, resta ovviamente top secret.

Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "Con Nito Valdi tante soddisfazioni, ma anche qualche minaccia"
352.372 di AnnalisaPerla
Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "Tanti peccati inconfessabili e nessuna vergogna" (INTERVISTA)
Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (FOTO)
Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni