Gabriel Garko: “L’Onore e il rispetto 4 si farà e io sarò nuovamente nel cast”
L’attore torinese è stato accolto come una star all'ultimo festival della Fiction di Roma. Reduce dal successo di ascolti de l’Onore e il Rispetto 3, Garko si è concesso ai suoi fans firmando migliaia di autografi e rispondendo alle domande del suo pubblico. Ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata, comunicando a tutte le sue adoratrici di essere ancora single e di amare i ruoli da cattivo nelle fiction che gli propongono. Possono tirare un sospiro di sollievo tutti i telespettatori della fiction appena terminata: l’Onore e il Rispetto 4 si farà, ad annunciarlo è stato Giancarlo Scheri, direttore Fiction Mediaset. Il beniamino di tutte le italiane ci sarà, anche perchè Tonio Fortebracci è l’unico sopravvissuto alla carneficina con cui si è conclusa l’ultima serie, con un cast tutto nuovo, com'è immaginabile.
Potremmo rivederlo nella fiction ”Valentino”, come egli stesso aveva già anticipato al TG5. Il bel Gabriel nel corso del RomaFictionfest ha parlato della nuova fiction di cui sarà protagonista e di cui va molto fiero:
E' la prima volta che interpreto un personaggio esistito davvero. Ci accomunava la passione per il lavoro dell'attore e per rincorrere il nostro sogno entrambi abbiamo dovuto emigrare. Io da Torino mi sono trasferito a Roma, lui dalla Puglia ad Hollywood. Valentino era un ballerino eccezionale, io mi sono dovuto allenare nove ore al giorno
Tante cose accomunano Garko con Valentino, che per interpretare il ballerino di Castellaneta ha dovuto sottoporre il suo fisico, già statuario, a ben 9 ore al giorno di allenamento. Inoltre il bell'attore torinese ha annunciato di aver girato dei film per la TV, tra cui “Dorian Gray” e “Dr. Jekyll and Mr. Hyde”: una sfida non facile per il bel Gabriel che si cimenterà in alcuni dei personaggi più famosi della letteratura inglese. Nel frattempo aspettiamo ansiosi di vederlo nei panni del latin lover più famoso al mondo.