Gabriel Garko innamorato di Asia Argento nella fiction Sangue Caldo
Grande attesa per il ritorno della coppia Garko-Arcuri nella fiction Sangue Caldo, prevista per il 5 settembre su Canale 5: a legarli non ci sarà però la consueta storia d'amore a cui ci hanno abituati, ma l'attore potrebbe addirittura impersonare il patrigno della prorompente attrice. A svelarlo dalle pagine di Oggi è Asia Argento, altro nome nel cast della serie tv, protagonista di una delle dimensioni temporali entro le quali si svilupperà la trama: un prima e dopo con mamma e figlia al centro della storia, ma chi sono la genitrice e la sua creatura, nella fiction?
ASIA ARGENTO E LE ANTICIPAZIONI DI SANGUE CALDO: La Argento sarà la mamma di Manuela Arcuri e i truccatori avranno il loro bel da fare per rendere la differenza d'età tra le due coetanee, che non vedremo mai recitare insieme appunto poichè la vicenda si sviluppa su piani diversi. Manuela bambina sarà comunque presente nel feedback sulla vita della mamma, ex prostituta delle case chiuse, lasciata sola con i due bambini ad affrontare il mondo. Dall'incontro con il vagabondo e rapinatore Gabriel Garko trarrà il coraggio di cambiare vita e di ripartire e lo stesso farà l'uomo, intenzionato a mettere una pietra sul passato e conquistare insieme alla donna la vita strappatagli fino a quel momento. Il personaggio del bell'attore è uno dei tre fratelli protagonisti della storia, separati dalla nascita, ma uniti da un segreto circa un ingente bottino derivato da una grande rapina che coinvolse la loro madre. Venuti a conoscenza di ciò, i tre uniranno le forze contro chi li ha divisi e l'amore accenderà il loro sangue caldo (è il caso di dirlo). Se non saranno le braccia del bel Garko a cingere la Arcuri, ci penserà Giulio Berruti ad amare la donna, con una romantica storia d'amore presente nella fiction.
GARKO E ARGENTO INNAMORATI PER FICTION: Per l'invidia di tante lettrici, l'ex di Morgan avrà il piacere di scambiare con l'attore intensi e lunghi baci, segno di una travolgente passione che coglierà i loro personaggi: entrambi relegati ai margini della società e ostacolati nel raggiungimento della loro felicità, troveranno insieme la giusta strada per la rinascita. Asia racconta di aver conosciuto Gabriel come un ragazzo gentile e divertente, ma allo stesso tempo riservato, caratteristica che lo accomuna alla Argento. La loro vicinanza sul set ha anche scatenato le invidie e il chiacchiericcio di alcune conoscenti di Asia Argento, desiderose di ricevere particolari bollenti dall'attrice su Garko e "morte" d'invidia alla risposta "Bacia benissimo". L'Argento ci tiene però a precisare che non è rimasta ammaliata sul set " Sono una donna sposata" ( con il regista Michele Civetta dal quale ha avuto Nicola ndr). Tranquillo Gabriel, c'è la fila!