video suggerito
video suggerito

Furto nella villa di Valerio Staffelli, arrestato 58enne

Valerio Staffelli è stato vittima di un furto nel cantiere di sua proprietà dove sorge una villa in costruzione. Arrestato dai Carabinieri un 58enne che stava portando via il motore di una betoniera e 60 litri di gasolio asportati da un trattore.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Valerio Staffelli, il famoso inviato di Striscia la Notizia e noto per la consegna del Tapiro d'oro ai vip attapirati, è stato vittima di un furto nel cantiere di una villa in costruzione di sua proprietà. I fatti si sono svolti a Ranzanico, un comune di 1300 abitanti situato in provincia di Bergamo, dove il cantiere della villetta si trova. Un uomo di 58 anni, originario di Bianzano, vicino paese sempre del bergamasco, è stato sorpreso da un vicino di casa di Staffelli mentre portavia via il motore di una betoniera e 60 litri di gasolio asportati da un trattore della ditta che stava completando i lavori della villetta. Intervenuti sul posto,  i carabinieri di Lovere hanno arrestato l'uomo.

Nessuna dichiarazione da Valerio Staffelli

Sulla vicenda non si è ancora espresso il malcapitato Valerio Staffelli, di solito molto attivo attraverso i social network. Soprattutto su Twitter, sono arrivate molte manifestazioni di affetto da parte dei follower dell'inviato di "Striscia la notizia" che con la sua presenza quotidiana in tv, si è rapidamente guadagnato un posto nelle preferenze degli spettatori della trasmissione scritta e ideata da Antonio Ricci.

La polemica con Miss Italia

L'ultima volta che il nome di Valerio Staffelli era salito in cima ai trend di giornata, prima del tentato furto nella sua villa in costruzione, è stato in riferimento alla consegna di un Tapiro d'oro alla neo Miss Italia Alice Sabatini. Intervistata ai microfoni del sempre puntale e ficcante inviato e attapirata per la gaffe in diretta televisiva sulla Seconda Guerra Mondiale come epoca in cui avrebbe desiderato vivere, la Miss ha anche alzato il tiro suo malgrado quando, alla domanda di Staffelli su quale personaggio italiano amasse particolarmente, lei le ha risposto ingenuamente Michael Jordan, il cestista americano. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web con tanto di replica a distanza tra la Miss e Staffelli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views