7 CONDIVISIONI

Fuoriclasse fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata

Terza puntata di Fuoriclasse, fiction di Rai 1 con Luciana Littizzetto e Neri Marcorè: ecco il riassunto e il video.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
7 CONDIVISIONI
littizzetto fuoriclasse

Il 6 febbraio 2011 è andata in onda la terza puntata di Fuoriclasse, fiction di Rai 1 con Luciana Littizzetto assoluta protagonista e Neri Marcorè.

Dopo la prima puntata record di ascolti con più di 7 milioni di telespettatori, la seconda puntata di Fuoriclasse ha visto un notevole calo e la terza con 5,5 milioni è ancora in discesa libera.

Ma continuando con i nostri riassunti utili a tutti coloro che non hanno potuto vedere l'episodio di ieri, cosa è successo nella terza puntata?

Riccardo, il marito di Isa, era fuggiro alle Mauritius con l'amante ma per Natale ritorna a casa dell'ex moglie che, giustamente, lo accoglie nel peggiore dei modi ma, l'amore per il figlio Michelino, fa cedere Isa che permette all'ex marito di dormire in casa durante le festività natalizie.

Vicende opposte le vivono Tiburzio e Soratte: il primo è nei guai per aver perso la mariijuana che spacciava, il secondo ha trovato droga e soldi e li spende senza problemi comprando un diadema per la Murialdi.

Ma Tiburzio viene pestato dai due spacciatori che rivogliono i loro soldi ma Isa assiste alla scena e interviene per salvare il ragazzo che però non spiega nulla alla sua prof.

Continuano poi le lezioni e le interrogazioni nella classe di Isa: divertenti quelle di Frasca e Soratte e anche la lettera di Ermir a Viola, una delle protagoniste di Un posto al sole.

Il professore Gunardo ci prova spudoratamente con Selvaggia Petrocelli la quale è anche oggetto di interesse di Sergio Zanotto. La donna non sa chi scegliere e dopo un'attenta analasi dei pro e i contro sceglie proprio Zanotto.

Riccardo intanto è una frana come ex marito e come padre e questa volta ne combina un'altra delle sue: dopo che Michele si stava abituando alla sua presenza nella sua vita, Riccardo decide di trasferirsi a Roma ma non ha il coraggio di dirlo a Michele. Ovviamente la notizia dovrà darla Isa, ma Michele ci resta molto male.

Intanto la storia della droga si sistema anche se con un pò di problemi: Isa ha informato la polizia dello spaccio di droga ma contemporaneamente Soratte ha deciso di riconsegnare la droga agli spacciatori per evitare guai a Tiburzio. Ma siccome gli spacciatori prendono in giro Abdul, Soratte scoppia e inizia una lite che viene sedata da Isa un attimo prima dell'arrivo della polizia che acciuffa gli spacciatori e così Tiburzio non avrà più problemi.

Michele ha grossi problemi a scuola, sta collezionando tanti 3 soprattutto nelle materie della Zara e così Isa decide di fargli avere ripetizioni da Nadia Mittilò.

Finale con mistero e curiosità per la preside Suor Clotilde: la donna dopo aver sentito la voce dell’installatore delle nuove macchinette si chiude in ufficio. Ma l'uomo l'ha riconosciuta e la saluta in modo sconvolgente e con ghigno malevolo: “Miriam! O devo chiamarti Suor Clotilde, adesso?”.

Cosa nasconde la severa preside? Lo scopriremo nella prossima puntata di Fuoriclasse.

Intanto per vedere tutte le immagini di questo episodio cliccate su la terza puntata di Fuoriclasse.

7 CONDIVISIONI
Fuoriclasse fiction Rai 1: riassunto e video seconda puntata
Fuoriclasse fiction Rai 1: riassunto e video seconda puntata
Rossella fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata
Rossella fiction di Rai 1: riassunto e video terza puntata
Fuoriclasse fiction di Rai 1: riassunto e video prima puntata
Fuoriclasse fiction di Rai 1: riassunto e video prima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views