La puntata di ‘Fuori dal coro‘, trasmessa mercoledì 15 gennaio, ha lasciato spazio a un confronto tra la contadina Jessica e l'influencer Asia Gianese. Dunque, da una parte una donna che lavora nei campi per portare a casa 1000 euro al mese e dall'altra, una giovane che è in grado di guadagnare la stessa somma, pubblicando semplicemente una foto su Instagram. In collegamento, per esprimersi in proposito, Taylor Mega.

Mario Giordano interrompe Taylor Mega

Mario Giordano ha avviato un sondaggio, chiedendo agli spettatori se siano dalla parte di Jessica che guadagna mille euro al mese o di Asia, che guadagna mille euro a foto. L'esito è stato impietoso. La contadina Jessica ha primeggiato con l'89% delle preferenze. Taylor Mega, allora, ha protestato spiegando: "Psicologicamente il lavoro dell’influencer è più stressante. Se fosse così facile, lo farebbero tutti”. Il conduttore non ci sta, l'ha interrotta lanciando altri servizi mentre l'influencer, con l'audio staccato, protestava.

Taylor Mega contro Mario Giordano

Taylor Mega, privata dell'audio, ha deciso di sfogarsi sui social. Su Instagram ha manifestato il suo disappunto nei confronti del conduttore che non l'ha lasciata parlare. Ritiene che Mario Giordano abbia "gestito malissimo la trasmissione":

"Per fortuna doveva essere una trasmissione di stampo giornalistico. Non mi hanno fatto dire tre parole quando hanno visto che andavo contro il conduttore, che secondo me ha gestito malissimo la trasmissione. Ha deciso di dare questo taglio per prendere consensi. A un certo punto hanno deciso di spegnere i microfoni. Io ci spero sempre che facciano delle trasmissioni intelligenti, con un minimo di spessore ma ogni volta che ci provo, spengono i microfoni e fanno sempre queste trasmissioni di stampo populista. Io mi sono rotta le pal**".

Infine si è rivolta ai tecnici del programma ‘Fuori dal coro' che erano ancora in casa sua: "Ragazzi grazie, la prossima volta non serve che portiate il microfono tanto non mi fanno parlare".