27 CONDIVISIONI

“Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, anticipazioni terza puntata del 13 aprile

Enea scopre una terribile verità sulla morte degli abitanti di Farah e Samira dichiara al capitano italiano il suo amore. Sono le anticipazioni di quanto succederà nella terza puntata della fiction con Raoul Bova e Megan Montaner, in onda mercoledì 13 aprile su Canale 5.
A cura di Valeria Morini
27 CONDIVISIONI
Immagine

Proseguono le vicende del capitano Enea De Santis tra intrighi e amori tormentati nel turbolento scenario di guerra dell'Afghanistan, che fa da sfondo alla nuova fiction di Canale 5 "Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore". La serie che vede protagonisti Raoul Bova e la sempre più lanciata attrice spagnola Megan Montaner giunge alla terza puntata, in onda sull'ammiraglia Mediaset mercoledì 13 aprile in prima serata.

Sentimenti, guerra e spy story sono gli ingredienti di questa serie che mira ad accontentare sia gli spettatori più romantici che quelli desiderosi di ampie dosi di action, senza contare lo zoccolo duro delle fan di Raoul Bova. La storia d'amore tra il militare italiano Enea e la giovane afghana Samira ha già conquistato il pubblico, come dimostrano i dati Auditel della prima puntata, che parlano di 4,2 milioni di spettatori sintonizzati su Canale 5. Certamente parte del merito va proprio alla scelta degli attori protagonisti: se l'affezione del pubblico per Bova è indiscutibile, anche la Montaner è evidentemente ben nota agli italiani (dai tempi de "Il Segreto"), come dimostra anche la sua inclusione nella giuria dello show con Belen "Pequenos Gigantes". Veniamo dunque alle anticipazioni del terzo episodio.

Anticipazioni: Samira dichiara il suo amore a Enea

In Afghanistan, il capitano Enea De Santis si rende conto che dietro la morte degli abitanti di Farah si nasconde qualcosa di losco. Il militare comprende infatti che quanto accaduto è stato deciso con un preciso scopo: coprire la sperimentazione, da parte del gruppo Nexus, di un vaccino rivelatosi estremamente pericoloso. Convinto della sua teoria, Enea continua a indagare, fino a che non nuovamente Samira, la ragazza che lavora per l'associazione umanitaria fondata dal padre di Enea. La giovane afghana gli confessa a quel punto di essere innamorata di lui.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views