“Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, anticipazioni seconda puntata del 6 aprile
Amore e guerra, esercito e servizi segreti, misteri e drammi in una delle terre più martoriate del mondo, l'Afghanistan: questi gli ingredienti di "Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore", la nuova fiction targata Canale 5 partita dal 30 marzo con 8 puntate fra il thriller e l'action, con immancabile parentesi romantica.
Un prodotto tutto italiano, ma girato tra Roma, la Sardegna, il Marocco e Malta, per ricostruire gli affascinanti paesaggi afghani. Anche il cast supera i confini nazionali: al fianco del protagonista Raoul Bova (coadiuvato da attori come Romina Mondello, Andrea Sartoretti e Ugo Pagliai) troviamo la star spagnola Megan Montaner, resa celebre da "Il Segreto" e da "Senza identità".
La storia ruota intorno al capitano Enea De Santis (Bova), a capo di una task force speciale a Herat e alla ricerca della verità sul padre, operatore umanitario scomparso in un misterioso attentato tre anni prima. Innamoratosi di una giovane afghana, Samira (la Montaner), Enea finirà coinvolto in un torbido e misterioso intrigo che coinvolge anche i servizi segreti. Veniamo alle anticipazioni del secondo episodio di "Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore", in onda mercoledì 6 aprile in prima serata su Canale 5.
Anticipazioni episodio 2: Samira viene catturata
In Afghanistan, la squadra del capitano Enea De Santis deve incontrare Emma Borghi (Romina Mondello) e gli agenti dell’Amis, quando finisce improvvisamente sotto il tiro di un misterioso cecchino. Enea e i suoi uomini riescono a mettersi in salvo. Nel frattempo, però, Samira, volontaria dell'associazione umanitaria Recovery, viene catturata dalla Task Force dell’Amis.