video suggerito
video suggerito

“Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, anticipazioni seconda puntata del 6 aprile

Ecco cosa accadrà nella seconda puntata della fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Megan Montaner, in onda mercoledì 6 aprile alle 21.10. La squadra di Enea si trova sotto il tiro di un pericoloso cecchino, mentre Samira viene catturata dai servizi segreti.
A cura di Valeria Morini
286 CONDIVISIONI
Immagine

Amore e guerra, esercito e servizi segreti, misteri e drammi in una delle terre più martoriate del mondo, l'Afghanistan: questi gli ingredienti di "Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore", la nuova fiction targata Canale 5 partita dal 30 marzo con 8 puntate fra il thriller e l'action, con immancabile parentesi romantica.

Un prodotto tutto italiano, ma girato tra Roma, la Sardegna, il Marocco e Malta, per ricostruire gli affascinanti paesaggi afghani. Anche il cast supera i confini nazionali: al fianco del protagonista Raoul Bova (coadiuvato da attori come Romina Mondello, Andrea Sartoretti e Ugo Pagliai) troviamo la star spagnola Megan Montaner, resa celebre da "Il Segreto" e da "Senza identità".

La storia ruota intorno al capitano Enea De Santis (Bova), a capo di una task force speciale a Herat e alla ricerca della verità sul padre, operatore umanitario scomparso in un misterioso attentato tre anni prima. Innamoratosi di una giovane afghana, Samira (la Montaner), Enea finirà coinvolto in un torbido e misterioso intrigo che coinvolge anche i servizi segreti. Veniamo alle anticipazioni del secondo episodio di "Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore", in onda mercoledì 6 aprile in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni episodio 2: Samira viene catturata

In Afghanistan, la squadra del capitano Enea De Santis deve incontrare Emma Borghi (Romina Mondello) e gli agenti dell’Amis, quando finisce improvvisamente sotto il tiro di un misterioso cecchino. Enea e i suoi uomini riescono a mettersi in salvo. Nel frattempo, però, Samira, volontaria dell'associazione umanitaria Recovery, viene catturata dalla Task Force dell’Amis.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views