Fratelli detective: anticipazioni terza puntata
La nuova fiction di Canale 5, Fratelli Detective, torna domani con due nuovi episodi, nella terza puntata della serie tv che vede Enrico Brignano protagonista, con Marco Todisco nei panni del piccolo Lorenzo. I due interpretano i fratelli Forti, ritrovatisi dopo la morte del loro padre: Francesco, il maggiore, è un poliziotto d'esperienza e il contributo del fratello, dotato di una genialità senza eguali, lo aiuta nella risoluzione dei casi più intricati.
Nella seconda puntata di Fratelli Detective, due casi avevano impegnato Francesco e Lorenzo, il primo circa la morte di un produttore televisivo e il secondo sulla scomparsa di un uomo, nella cui indagine i fratelli Forti non hanno avuto appoggi esterni o istituzionali, ma hanno dovuto contare solamente sulle loro capacità. Il privato dei due fratelli non è idillico: inizialmente Lorenzo veniva preso in giro, a scuola, perchè troppo intelligente e con interessi diversi dai suoi coetanei, mentre il fratellone non riusciva a far cascare ai suoi piedi la bella Valentina (Serena Autieri, nella foto con Brignano).
La puntata di domani vedrà Brignano indagare sull'amante della donna che desidera: inizialmente gli sembrerà riconoscere nell'uomo un ex compagno dell'accademia di cucina, ma a fine puntata scoprirà chi si cela dietro questa presenza, ingombrante per l'innamorato Francesco Forti. Il personaggio di Brignano sarà invitato da Valentina a teatro, ma declinerà l'invito. Circostanze di lavoro vorranno che il poliziotto si rechi nella struttura, per un evento apparentemente accidentale, che ha visto un uomo perdere la vita. Forti comincerà ad indagare, con l'aiuto di suo fratello Lorenzo, su questo caso. Intanto, il bambino prodigio della serie tv, in campeggio, si incuriosirà della scomparsa di una turista tedesca, avvenuta tempo addietro proprio in quell'accampamento, ma questa sua sete di avventura lo fara rischiar grosso.