15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fratelli Caputo, anticipazioni seconda puntata del 30 dicembre: Nino alla conquista di Red Canzian

Il secondo episodio di Fratelli Caputo andrà in onda mercoledì 30 dicembre. Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata della fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci, che vedrà nel cast un amatissimo artista. Ci sarà infatti Red Canzian nel ruolo di se stesso. Nino fingerà di essere suo amico, fino a quando si troverà faccia a faccia con lui.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

La seconda puntata di Fratelli Caputo andrà in onda mercoledì 30 dicembre. L'appuntamento con la fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci è alle ore 21:25 sempre su Canale5. Vediamo che cosa accadrà ai simpatici e litigiosi fratelli Caputo nella prossima puntata.

Anticipazioni seconda puntata del 30 dicembre

Le anticipazioni della seconda puntata di Fratelli Caputo, in onda mercoledì 30 dicembre. Crolla il soffitto di una scuola. Così, Patrizia ha un'ottima idea. Intende organizzare una serata di beneficenza per cercare di mettere insieme i fondi necessari per la ricostruzione. Nino non ci sta a essere messo da parte. Per questo finge di avere una conoscenza importante che potrebbe contribuire alla causa: Red Canzian. Non sa che l'artista ed ex membro dei Pooh, attualmente si trova proprio nei pressi di Roccatella. Patrizia, allora, chiede a Nino di sfruttare quest'amicizia importante per convincerlo a partecipare alla serata di beneficenza. Ci penserà il piccolo Giacomo ad aiutare lo zio Nino a non fare una brutta figura.

Il cast con Nino Frassica e Cesare Bocci

Nino Frassica interpreta Nino Caputo; Cesare Bocci interpreta Alberto Caputo; Sara D'Amario interpreta Patrizia Caputo; Aurora Quattrocchi interpreta Agata; Riccardo De Rinaldis interpreta Andrea; Giorgia Boni interpreta Barbara; Riccardo Antonaci interpreta Giacomo; Anna Teresa Rossini interpreta Franca, la madre di Alberto; Giancarlo Commare interpreta Simone; Francesco Guzzo interpreta Turi; Daniele Pilli interpreta l'assessore Cascone; Carmela Vincenti interpreta Rosalia; Andrea Vitalba interpreta Carmela; Mimmo Mancini interpreta il senatore Valenti; Rossana Ferrara interpreta Loredana Rizzo; Fabrizio Buonpastore interpreta Antonio Giuffrida e Red Canzian interpreta se stesso.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views