101 CONDIVISIONI

Frank Matano visita a sorpresa una bambina malata in ospedale

Frank Matano, volto televisivo di Italia’s Got Talent, ha fatto visita ad una bambina di dieci anni gravemente malata che aveva espresso il desiderio di incontrarlo. Il tutto è accaduto a Napoli, presso l’ospedale Pausilipon e grazie all’associazione Carmine Gallo.
A cura di A. P.
101 CONDIVISIONI
Immagine

Una bella storia quella che abbiamo modo di raccontare, una storia che ha come sfondo Napoli e come protagonisti una bambina affetta da un brutto male, il suo desiderio di incontrare Frank Matano e i social network, capaci di creare un ponte tra lei e il noto volto televisivo, giudice del talent Sky Italia's Got Talent. Pochi giorni fa su Facebook, alcuni utenti legati per diversi motivi alla onlus Associazione Carmine Gallo, animata da genitori e volontari che operano a favore dei bambini affetti da malattie onco-ematologiche presso l'Ospedale Pausilipon, in via Posillipo a Napoli, avevano provato a dare voce al desiderio della bambina di 10 anni, evidentemente appassionata dei lavori della star del web, poi divenuta a tutti gli effetti un volto noto del cinema e della televisione.

Una richiesta che, evidentemente, non è rimasta inascoltata e ha generato immediatamente un passaparola e una mobilitazione affinché potesse raggiungere proprio Matano, contattato nei giorni scorsi dall'associazione. Frank Matano ha dimostrato immediata disponibilità per questa visita alla struttura ospedaliera e il risultato è uno scatto molto bello, pubblicato sulla pagina Facebook dell'associazione, con una didascalia che sottolinea proprio come il sorriso di questa bambina sia il frutto di una mobilitazione spontenea dei cittadini napoletani:

Napoli chiama con tutta la sua possente voce …. e Frank Matanorisponde!!!!!!!
Grazie alle ragazze ‪#‎behappy‬, a chi ha creduto nel sogno, a chi lo ha fotografato fermando l'attimo. Un #behappy che ha scatenato il cuore potente di una città unica! Grazie Frank Matano disponibile, dolcissimo, sei stato il sogno che ci ha fatto ridere di più

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views