video suggerito
video suggerito

Frank Matano e l’apocalisse gay di Cassano e Cecchi Paone

“Apocalipse Gay” è il nuovo cortometraggio firmato da Frank Matano e Matteo Martinez, un ottimo esordio con una trama irresistibile, e alcuni ospiti d’eccezione, che in rete sta già spopolando.
137 CONDIVISIONI
Video thumbnail
"Apocalipse Gay" è il nuovo cortometraggio firmato da Frank Matano e Matteo Martinez, un ottimo esordio con una trama irresistibile, e alcuni ospiti d'eccezione, che in rete sta già spopolando.

Frank Matano colpisce ancora ma non attraverso uno scherzo telefonico, oppure braccando Balotelli a Le Iene. Questa volta il mattatore casertano si cala nei panni di attore-sceneggiatore per Apocalipse Gay, un corto che racconta una fantomatica invasione "omo" in stile zombie con Antonio Cassano a capo della resistenza e Alessandro Cecchi Paone (quello vero!) a condurre la rivoluzione sessuale. La regia è di Matteo Martinez che, con Frank, collabora anche alla sceneggiatura. E vale la pena affermare che si tratta di una bella coppia, Matano-Martinez, insieme già a Le Iene, di recente ospiti a Fanpage Town,  braccio e mente l'uno dell'altro, che in pochi giorni sono riusciti a mettere su un'ottimo lavoro su una questione attuale come quella della polemica scaturita dalla gaffe del calciatore della Nazionale sulle dichiarazioni del conduttore televisivo.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views