376 CONDIVISIONI

Frank Matano bracca Mario Balotelli a Le Iene [VIDEO]

Frank Matano riesce nell’impresa di ammorbidire Mario Balotelli trasformandolo da ragazzaccio cattivo a “good boy” in questo servizio de Le Iene.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
376 CONDIVISIONI
‘;
Frank Matano riesce nell'impresa di ammorbidire Mario Balotelli trasformandolo da ragazzaccio cattivo a "good boy" in questo servizio de Le Iene.

Il personaggio più irriverente de Le Iene e quello più controverso del mondo del calcio insieme in un'avventura-intervista godibile e decisamente divertente. Frank Matano, l'italoamericano che si è fatto le spalle su YouTube, riesce ad ammorbidire Mario Balotelli convincendolo a lanciare un finto video in rete (che è stato nemmeno a dirlo cliccatissimo) dove aiuta una persona che si è sentita male. Matano tenterà diverse volte di avvicinare il "bad boy" sempre a bordo della sua auto, la stessa con cui ieri è rimasto coinvolto in un incidente, convinto di poterlo redimere e trasformarlo appunto nel più classico dei "good boy", tra appostamenti al campo di allenamento del Manchester City e inseguimenti notturni con un improbabile sessantenne alla guida, alla fine la missione sarà compiuta. Si sottolinea per l'ennesima volta la bravura e la capacità comunicativa del ragazzo che ha trovato non un modo nuovo di fare intrattenimento, ma una strada giusta per mixare tutto quello che è il background di riferimento: c'è molto Troisi, c'è abbastanza Chiambretti e, a ben vedere, c'è addirittura un po' (ma giusto un po', altrimenti il ragazzo si monta la testa) di Ugo Gregoretti.

376 CONDIVISIONI
Fanpage Town #6 - Frank Matano
Fanpage Town #6 - Frank Matano
Frank Matano e l'apocalisse gay di Cassano e Cecchi Paone
Frank Matano e l'apocalisse gay di Cassano e Cecchi Paone
Mario Balotelli smentisce ufficialmente Raffaella Fico
Mario Balotelli smentisce ufficialmente Raffaella Fico
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views