29 Aprile 2018
12:09

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina stanno insieme, l’annuncio a Ballando con le stelle

Il concorrente e la ballerina ucraina, in gara in coppia, hanno annunciato che tra loro è nato l’amore. Per lei è la seconda love story nata a Ballando: lo scorso anno si legò a Fabio Basile.
A cura di Valeria Morini

Momento romantico nell'ottava puntata di Ballando con le stelle 2018, di sabato 28 aprile. Ancora una volta, l'amore è sbocciato dietro le quinte del talent show di Milly Carlucci: Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, compagni di ballo, hanno ammesso di stare insieme. L'intesa nata sin dal primo giorno tra il surfista e la danzatrice di origine ucraina si è trasformata in sentimento, come ha svelato un filmato mandato in onda prima della loro esibizione. "Non avevo mai incontrato un ragazzo così – ha detto la Kusmina nel video – I suoi occhi sono pieni di vita, brillano sempre. Non me l'aspettavo, sono felice sia successo. Sono felice ma ho paura, si ha sempre paura delle cose belle". "Dal primo giorno abbiamo trovato una sintonia, mi piace molto. Con lei mi sento a casa", le ha fatto eco Porcella. I giurati si sono congratulati con la nuova coppia, con Selvaggia Lucarelli che ha scherzato: "Odiamo Anastasia. Finalmente un sex symbol che mette tutti d'accordo, etero e non. Arrivi tu e te lo porti via!".

Dopo l'incidente di Francisco è nato l'amore

I due si sono avvicinati nel corso di queste settimane, forse anche grazie all'infortunio di Francisco Porcella che ha reso la loro esperienza ancora più intensa. Dopo la lussazione di una clavicola per un incidente con lo snowboard, il campione di surf ha rischiato di dover lasciare il gioco. Ballando con un tutore, è riuscito a portare avanti il gioco e ora lui e la Kuzmina puntano alla finale del 19 maggio 2018. Merito di una grande forza di volontà ma anche del sostegno e dell'appoggio di Anastasia.

Lo scorso anno Anastasia si legò a Fabio Basile

Non è la prima volta che la Kuzmina s'innamora di un compagno d'avventura a Ballando con le stelle. Nella scorsa edizione nacque una storia d'amore tra la ballerina e Fabio Basile. Lei e il judoka sono rimasti insieme alcuni mesi, ma a luglio hanno annunciato di essersi lasciati, a causa degli impegni di lavoro e della distanza.

Tutte le coppie di Ballando con le stelle

Del resto, si sa, le sensuali danze di Ballando con le stelle sono l'ideale per far nascere amori e flirt e il programma è stato galeotto per diverse coppie. Pensiamo a Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, separatisi lo scorso anno dopo 12 anni,  o a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, tuttora insieme e felicissimi.  Durò poco la liason tra Stefano Bettarini e Samanta Togni, mentre Simone Di Pasquale si legò prima a Hoara Borselli e, in un'altra edizione, a Lucrezia Lante della Rovere. Sono nate relazioni anche tra Anna Falchi e Stefano Di Filippo, Sara Di Vaira e Marco del Vecchio, Emanuela Aureli e Fabio Imperatori, Christian Panucci e Agnese Junkure. Lo stesso Panucci si è poi unito a un altro volto del programma, Samanta Togni.

Anastasia Kuzmina:
Anastasia Kuzmina: "Francisco Porcella torna a Ballando con le stelle dopo l'incidente"
Le foto di Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella
Le foto di Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella
51.124 di Spettacolo Fanpage
Francisco Porcella torna a Ballando con le stelle dopo l'incidente, si esibirà con un tutore
Francisco Porcella torna a Ballando con le stelle dopo l'incidente, si esibirà con un tutore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni