È il settimanale ‘Chi' a diffondere una succosa indiscrezione. I giornalisti della rivista diretta da Alfonso Signorini hanno raccolto una serie di rumors che sembrano avvalorare l'ipotesi di un debutto televisivo di coppia per Francesco Totti e Ilary Blasi. L'ex calciatore e la showgirl starebbero progettando una sitcom dal titolo ‘Casa Totti‘ che racconterà la loro quotidianità.

‘Casa Totti': sitcom sulla scia di ‘Casa Vianello'

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi', Francesco Totti e Ilary Blasi starebbero collaborando con una casa di produzione di cui la showgirl è socia. L'intento sarebbe quello di dare vita a una sitcom che racconti la loro vita sulla scia di ‘Casa Vianello', amatissima serie che vedeva protagonisti Raimondo Vianello e la moglie Sandra Mondaini. Al momento il progetto sarebbe ancora in via di definizione e anche il nome ipotizzato ‘Casa Totti' sarebbe solo provvisorio.

La fuga a Mykonos di Ilary Blasi e Francesco Totti

Nella vita di Ilary Blasi e Francesco Totti, però, non c'è solo il lavoro. Nei giorni scorsi, infatti, la coppia si è concessa una fuga romantica a Mykonos che ha fatto piovere qualche critica sulla conduttrice. Per concedersi questa breve vacanza, infatti, ha disertato la conduzione di una puntata di ‘Balalaika'. Per giustificare la sua mancata presenza in studio, è andato in onda un collegamento – palesemente registrato – con la showgirl sul palco del ‘Wind Summer Festival'.

Da ‘Balalaika' al ‘Wind Summer Festival': Ilary Blasi asso pigliatutto

Una volta rientrata in Italia, Ilary Blasi è tornata al timone di ‘Balalaika'. È un momento particolarmente fortunato per la conduttrice che sta diventando sempre di più uno dei volti di punta di Mediaset. La Blasi, infatti, non solo conduce ‘Balalaika' e il ‘Wind Summer Festival', ma resta salda anche alla guida del programma di Italia1 ‘Le Iene' e del ‘Grande Fratello Vip'. Non resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprire se il progetto della sitcom ‘Casa Totti' si concretizzerà.