5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Totti come Paolo Ferrari, è nello spot dei detersivi

Dal campo di calcio alla televisione, Francesco Totti entra nelle case degli italiani raccogliendo il testimone di predecessori illustri per lo spot del detersivo “Dash”. Da Mike Bongiorno a Paolo Ferrari fino a Corrado, il Pupone è da sempre nell’immaginario collettivo non solo per essere stato un grande campione ma soprattutto per essere personaggio dotato di grande ironia e spontaneità.
5 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova vita di Francesco Totti passa per la televisione. Dopo aver abbandonato i campi di calcio due stagioni fa e dopo esser passato nel ruolo di dirigente della sua amata Roma, Francesco Totti è adesso protagonista di una serie di spot per il detersivo "Dash", entrando così nel solco di una tradizione pubblicitaria che ha avuto illustri predecessori. Da Mike Bongiorno a Paolo Ferrari fino a Corrado, il Pupone ex Capitano della Roma "gioca" a modo suo con la pubblicità. "Il liquido esce e viene sostituito", si parla in gergo calcistico in riferimento ai detersivi e ad andare in gol è la capsula in lavatrice. La regia dello spot è di Paolo Genovese.

Francesco Totti e la tv, un amore grande

Francesco totti è un personaggio amato soprattutto per la sua spontaneità e da sempre è stato protagonista in campo come in televisione, durante le interviste "sui generis", quelle relative agli sfottò a distanza negli anni dei Mondiali 2006 di Berlino, andando a costruire l'immagine dell'uomo che prende in giro se stesso per i suoi difetti e le sue mancanze. "Carpe diem? No, non mastico l'inglese" disse a un giornalista che gli chiese della sua convocazione in Nazionale. Sui suoi difetti, Francesco Totti ci ha creato un personaggio pubblicando addirittura un libro di barzellette nel 2003, in cui prendeva in giro se stesso.

Casa Totti, la nuova sitcom di Mediaset

La presenza di Francesco Totti nei nuovi spot del detersivo dovrebbe anticipare quello che le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno anticipato. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, la vita privata di Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe diventare presto una sitcom dal titolo provvisorio di ‘Casa Totti’. L’ex calciatore e la showgirl sarebbero intenzionati a percorrere la scia tracciata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini con l’amatissima serie ‘Casa Vianello’.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views