video suggerito
video suggerito

Francesco Serpico, il Nino Sarratore de L’amica geniale è fidanzato con Laura Mocerino

Francesco Serpico è l’attore del momento grazie al ruolo dell’affascinante Nino Sarratore ne ‘L’Amica Geniale’. Nella serie televisiva tratta dai romanzi di Elena Ferrante è diviso tra l’amore di Lila e Lenuccia, ma nella vita privata e reale il ragazzo nato e cresciuto a Napoli sembra avere le idee molto chiare.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Serpico è l'attore del momento grazie al ruolo dell'affascinante Nino Sarratore ne ‘L'Amica Geniale'. Nella serie televisiva tratta dai romanzi di Elena Ferrante, l'attore nato e cresciuto a Napoli interpreta il personaggio diviso tra Elena e Lila, ma nella vita privata sembra avere le idee molto chiare. Su Instagram, il racconto discreto di una storia sincera. La fortunata? Si chiama Laura Mocerino e attraverso le sue stories su Instagram ha raccontato il grande orgoglio per il successo del suo compagno.

Chi è Francesco Serpico

Francesco Serpico, l'attore che interpreta l'affascinante Nino Sarratore ne ‘L'amica geniale', personaggio che alla fine del quarto episodio bacia Lila (qui l'intervista a Gaia Girace), è come tanti altri attori del cast della serie un esordiente. Viene dalla scuola di recitazione del Theatre De Poche di Peppe Miale ed ha frequentato il laboratorio di Teatro Sperimentale. L'attore ha una pagina ufficiale su Instagram ed è seguito dall'agenzia "DO Cinema". Alto 188 centimetri ed ha capelli ricci e folti, occhi scuri e un fascino appunto di quelli da "Nino Sarratore". Riservatissimo, così come il suo personaggio. Nino Sarratore nella vita è misterioso, cupo, sempre sulla difensiva. Colpa di una sofferenza con il confronto del padre, con il quale si sente in continua competizione e con la continua voglia di affrancarsi da lui e dal suo vissuto. Come possiamo apprezzare da queste prime battute della seconda stagione, il personaggio di Nino Sarratore è al centro di un triangolo amoroso tra Elena e Lila.

Le anticipazioni de L'Amica Geniale

Come dimostrano le anticipazioni delle prossime puntate, Francesco Serpico/Nino Sarratore sarà sempre più centrale all'interno della narrazione de "L'Amica Geniale". Lila si abbandonerà totalmente alle emozioni con lui e saranno sempre più legati da una relazione che dovrà per forza di cose essere clandestina. Nella terza puntata de ‘L'amica geniale 2 – Storia del nuovo cognome', andranno in onda il quinto e il sesto episodio intitolati rispettivamente ‘Il tradimento' e ‘La rabbia'. Nel quinto episodio, Pinuccia lascia Ischia perché impaurita dai suoi sentimenti. Intende, tornare da Rino. Lila, invece, si abbandona totalmente a emozioni mai provate prima. Nel sesto episodio, intitolato ‘La rabbia', scopriamo che Elena e Lila non si sono più viste dopo l'estate trascorsa a Ischia. Elena viene a sapere che la sua amica ora lavora nel negozio dei Solara. La va a trovare e la trova ancora legata a Nino.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views